Se potessi ascoltare il DTS HD MA della traccia inglese, daresti 11 su 10 all'audio :)
Visualizzazione Stampabile
Se potessi ascoltare il DTS HD MA della traccia inglese, daresti 11 su 10 all'audio :)
Alla traccia Master Audio,io do anche 12 su 10,e' fantastica!!;) :D
Infatti, si può tranquillamente mettere la traccia inglese dal momento in cui la bestia prende la bella, sino alla fine del film: sono quasi esclusiavmente ruggiti, versacci e groar mostruosi :sofico::sofico:
Per quelli non serve la traduzione (per coloro che necessitano di essa), ed è un'esperienza fantastica, alla faccia del condominio :D:D
...e infatti non ti dico i miei vicini che mazzo mi hanno fatto l'altro giorno alla riunione condominiale!!!:D
Lo so che il M.A. è superiore,però bisogna sempre prendere in considerazione il fatto:con quali elettroniche si ascolta ?
Con questo non voglio sminuire nessun impianto ma vi posso assicurare che la differenza tra un integrato e un 2 telai c'è e si sente.
Il nostro dts è ecceZZZiunale e sono altrettanto sicuro che il M.A.è superiore,però si deve sfruttare fino in fondo.
Io al momento non posso sentirlo perchè il mio bd non decodifica lo stream e nemmeno il mio pre decoder.
P.S.Al momento mi godo king kong con il semplie dts che se non sbaglio è full rate.:eek:
La mia vicina di pianerottolo è andata a chiamare il portiere perchè sentiva "vibrare tutto il pavimento" e aveva paura ci fosse un terremoto!Citazione:
Originariamente scritto da maxrenn77
Giuro! Non è uno scherzo. E io ho anmche la stanza semi-insonorizzata.
Ah ah ah!!!:D
Grande Locu!!!:D
Arrivato stamattina insieme ad altri titoli da Amazon UK.
Oggi pomeriggio saggerò i prodigi sia a livello video che audio (troppo bella la cosa del pianerottolo tremante :D), e posterò la mia. Voglio proprio vedere come reagisce il mio Sunfire...ihihih
Vedevo dalla fascetta che l'audio italiano, per la versione UK, è solo per la versione cinematografica. Qualcuno di voi ha notato se per caso si estende anche alla versione uncut oppure la fascetta dice la verità??
Come già detto, la uncut è completamente in italiano, con le parti "aggiunte" in inglese con sub italiani ;)
Ovvio, ma psso assicurarti che anche con il mio modesto impianto, la differenza si sente: poi è normale che un impianto da 10k€ (sparo una cifra a caso) possa dare un risultato migliore anche con il semplice DTS, rispetto ad un "banale" impianto come il mio pur con DTS HD MA ;)Citazione:
Originariamente scritto da Greenhornet
Riguardo al condominio, per fortuna nell'appartamento sotto il mio c'è uno studio medico, che il fine settimana è chiuso :Perfido::Perfido:
Grazie mille per la risposta bradipolpo. Avevo letto di questa cambiamento di audio in corso, ma non sapevo se era valida anche per la versione UK (che a questo punto è perfettamente uguale a quella ITA).
Non vedo l'ora di tornare a casa per provarlo...:D
Ah scusa, non avevo notato che parlavi della versione UK :asd::asd:
Io l'ho comprato in Italia :stordita:
Sei un fortunato come pochi,io mi ritengo ancora + fortunato non avendo nessuno ne sopra e ne sotto.;)Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
Kuros85 non e' che mi potresti confermare la presenza dei pezzi in piu' in inglese con i sottotitoli in italiano anche nella versione UK?
grazie
La versione uk è identica a quella italiana, nella custodia c'è lo stesso disco!