Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
CyberPaul
No, perché non si tratta di una immagine fissa: essa varia in maniera intelligente in funzione della scena.
Ah ok, meglio così! :)
C'è però qualcosa che non mi torna, relativa ai contenuti speciali: ieri mi stavo gustando il commento audio al film (stranamente non sottotitolato, ma ottimamente doppiato nella nostra lingua!) e mi sono accorto che i 3 facevano rifermento a dei bozzetti, come se li stessero mostrando agli spettatori, ma io non ho visto nulla, a parte il film normalmente riprodotto...Si tratta forse di una funzione speciale tipo "BD Live"?
Nel caso, è possibile attivarla SOLO avendo una connessione internet funzionante?
-
Blu ray consigliatissimo!!!!chi ama questo cartone e il mondo Disney non può mancare!
-
Visto che nessuno ha risposto al mio precedente messaggio, ritento con un nuovo quesito, sperando vada meglio stavolta. :)
Tra i contenuti speciali, non riesco ad attivare la funzione Cine-Explore, mi appare una scritta che dice che il mio lettore non supporta il Bonus view (o qualcosa del genere).
Eppure il mio player è nuovissimo (acquistato 3 settimane fa), si tratta di un ottimo Panasonic bdt 320, come mai mi da questo problema? Forse tali funzioni sono legate alla connessione internet, di cui al momento non dispone il mio lettore né il plasma al quale è collegato?
,
Grazie di cuore a chi vorrà darmi delucidazioni in merito. ;)
-
La funzione Cine-explorer è di fatto un funzione Picture in Picture e non necessita il collegamento internet. Sembrerebbe un problema di compatibiltà lettore Disco e sebbene il Panasonic 320 sia nuovo ti suggerisco di andare sul sito Panasonic e vedere se c'è un firmware più recente di quello caricato sul 320 e se si procedere all'aggiornamento.
-
Citazione:
grunf
La funzione Cine-explorer è di fatto un funzione Picture in Picture e non necessita il collegamento internet. Sembrerebbe un problema di compatibiltà lettore Disco e sebbene il Panasonic 320 sia nuovo ti suggerisco di andare sul sito Panasonic e vedere se c'è un firmware più recente di quello caricato sul 320 e se si procedere all'aggiorn..........[CUT]
Sento di darti lo stesso consiglio
-
Ah, ok.
Difatti ho controllato sul sito della Panasonic e la versione più recente del firmware è la 1.53 (il mio lettore ha installata la 1.47).
Procederò quanto prima con l'aggiornamento, sperando di risolvere il problema.
Per il momento, vi ringrazio per il prezioso consiglio. ;)
-
Trovato ieri da Gamestop in versione 3 dischi con slipcase a 11€ preso al volo,Visionato oggi che dire.. Magnifico!! Penso sia impossibile ottenere di meglio per Pinocchio..
-
Citazione:
Cuchu 19
Trovato ieri da Gamestop in versione 3 dischi con slipcase a 11€ preso al volo,Visionato oggi che dire.. Magnifico!! Penso sia impossibile ottenere di meglio per Pinocchio..
No comment...... solita fortuna :P
-
Chi ha il disco può controllare se il Cine Explore funziona? Ho il sospetto che sia andato a farsi friggere come accaduto in altri casi con la BD-Live. Specifico che con altri film lo stesso tipo di contenuto funziona senza problemi.