Allegato 10098[ATTACH]10099[/ATTAllegato 10100ACH]Allegato 10101Allegato 10102 ragazzi scusate il pasticcio ma non sono riuscito a capire bene il funzionamento per allegare le foto le foto non sono il massimo perchè le ho fatte di sera con il cell.
Visualizzazione Stampabile
Allegato 10098[ATTACH]10099[/ATTAllegato 10100ACH]Allegato 10101Allegato 10102 ragazzi scusate il pasticcio ma non sono riuscito a capire bene il funzionamento per allegare le foto le foto non sono il massimo perchè le ho fatte di sera con il cell.
devil come è finita? hai provato? non si è fatto sentire più nessuno!! ciao
Appena ho tempo per comprare i cavi ri-faccio la prova. Ora studio per esami imminenti. :cry:
salve a tutti amici di av magazine, ho un quesito da porvi, oggi ho voluto fare la prova collegando il mio dvd denon 1940 con uscita hdmi al marantz 5003, di solito avevo l'uscita hdmi in upscaling a 1080p direttamente al tv samsung 46" serie 6, ora facendo il collegamento dvd - amplificatore - tv, ho notato, 1° l'osd non mi viene fuori, ho impostato osd enable, ma non viene fuori, 2° volevo sapere se i segnali in ingresso vengono upscalati o downscalati, perche nel tv mi appare sempre 1080p, come impostato dal dvd , anche se metto dall'ampli 480p o 720p mi da sempre 1080p come impostato dal dvd, se invece imposto il dvd a 480p, o 720p, e l'ampli a 1080p, il tv midice 480p o 720p a secondo da come imposto il dvd, praticamente tiene conto solo dell'impostazioni del dvd non dell'ampli, è normale? ho fatto svariate prove, ma niente, ho messo impostazione video su analog&hdmi, ma sempre niente, e l'osd non viene fuori, ho sbagliato qual'cosa o è normale? un altra cosa, voi cosa usate, o consigliate, meglio come audio un buon coassiale, e l'uscita hdmi direttamente al tv, come l'ho sempre avuto, o fare passare tutto dall'hdmi? ringrazio a tutti coloro che mi saranno d'aiuto spero nel più breve tempo possibile grazie saluti
Sul 5003 e 6003, l'input HDMI e' in passthrough: l'ampli non fa alcuna modifica sul segnale video e processa solo quello audio.
Cio' significa niente OSD e niente upscaling, esattamente come hai rilevato.
Se guardi bene e' scritto sul manuale.
Riguardo ai collegamenti, se non hai "problemi" ad accendere sempre il sinto e non hai problemi di aggancio di segnale la soluzione migliore e' far passare sempre dal sinto il segnale.
Se usi il coax (o ottico), non potrai avere le codifiche audio hd, presenti comunque solo sui BR.
cavolo possibile che mi è sfuggito? ho letto almeno 5 volte il capitolo hdmi mi pare di aver letto che puo upscalare i segnali hdmi a meno che si riferisce ad altro, nel libretto c'è scritto converte i segnali hdmi analogico ma no i segnali hdmi digitali :eek: ma che vorra dire mai!! booo ora lo rilego per la 6° volta comunque mi consigli all'ora di collegare il tutto in hdmi? all'ora devo acqistare un altro cavo hdmi 1.3a
:cry: :cry: Aiuto::Da ieri sera il marantz sr5003 e andato in blocco protezione e non riesco a sbloccarlo cosa posso fare!!!
Datemi una mano!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
lumirase
Aiuto: il mio marantz sr5003 e andato in blocco protezione e non riesco a sbloccarlo cosa posso fare!!!
Datemi una mano!
lumirase:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Salve!
Dove sono finiti i marantz sr5003 mai capitato ad altri , solo a me?
Lumirase
Buongiorno a tutti.
Mi piacerebbe avere la vostra opinione su questo fatto: ho collegato un denon 3800 al 5003 con HDMI per poi collegare questo alla tv. L'upscaling su dvd del denon che ho usato per un periodo direttamente collegato alla tv è miracoloso, ma quando ho fatto passare dall'ampli il segnale video (con upscaling) con hdmi per avere le codifiche audio più avanzate, ho notato un peggioramento dell'upscaling. Cosa ne pensate? Può essere che avendo allungato sul "percorso" (4 mt) debba investire su cavi HDMI di maggiore qualità???
Grazie a tutti ed ancora Auguri
Ho collegato dal Marantz l'uscita "pre out" delle due casse frontali ad un finale Linn, ma quando cambio sorgente si sente un "TOC" sonoro dalle casse, derivante penso da una commutazione. Avete idea di come poterlo togliere? Lo fa addirittura cambiando canale su SKY, col decoder come sorgente... e' veramente fastidioso.
Grazie,