"Cmq .. visto che vai in hdmi puoi sempre applicare matrici ampie dall'AVR se vuoi dirottare o aggiungere canali".
Come si fa?
Visualizzazione Stampabile
"Cmq .. visto che vai in hdmi puoi sempre applicare matrici ampie dall'AVR se vuoi dirottare o aggiungere canali".
Come si fa?
con alcuni dsp dell'ampli puoi utilizzare tutti e sette i canali , sul manuale c'e una pagina che ti mostra per ogni dsp il numero dei canali che vengono utilizzati !! cmq i dsp li cambi con il tasto in basso bianco quello con scritto movie (ser non erro )
grazie per la risposta..il mio dubbio è stato scaturito da quanto segue: dopo un anno di inattività ho aggiornato la mia PS3 e per provarla ho visto dei bd the day after tommorrow e bolt e le mie casse surround posteriori suonavano...mentre con l'oppo no...mi è stato gentilmente consigliato di "forzare su più canali le uscite e/o applicare matrici ampie dall'AVR se vuoi dirottare o aggiungere canali".
credo voglia dire più o meno quanto ti ho detto io .
Ciao!!..qualcuno di voi utilizza questo ampli con la PS3?Funziona tutto bene?
Ci sono problemi con il segnale 1080p@24Hz?
Grazie anticipatamente
con ps3 nessun problema fai fare tutto alla ps3
Imposta cioè PCM nelle impostazioni audio della console quando ascolti audio HD...e bitstream quando non è audio HD (semplice DD o DTS). ;)
già già già
lo davo per scontato ;)
Ok perfetto!!!..grazie per i consigli...
Ma se mi dimentico di settare l'uscita in PCM e rimane settata l'uscita in Bitstream invece del Dolby TrueHD sento il classico DD e se DTS HD MA sento il semplice DTS giusto?
Giusto. ;)
domanda come faccio ad asoltarmi un cd audio 2 canali , con l'ausilio del sub , quindi 2.1?
mi spiego meglio quando ascolto un cd in pure audio mode ad esempio sento solo l'audio dalle casse frontali , questo è normale giusto ?
come faccio ad usare anche il sub senza usara dsp vari ?
Modalità STEREO e frontali non impostati su Full range ;)
a ok ma quindi se tolgo il modo full range posso usare il sub anche con pure audio o solo in stereo ?
Che io sappia hai un 2.1 solo in STEREO, mentre solo 2 stereo senza sub lo si può ascoltare anche in DIRECT.
In pure audio il sub non esiste:Citazione:
Originariamente scritto da exaltwole
Pure Audio turns off the receiver's front panel display and all of its video circuits except for the HDMI outputs. It also defeats all specialized digital audio processing, including bass management. The subwoofer is defeated in this mode (even if it is selected in the Setup menus) and the left and right front channels are driven full range.