su internet lo trovi sicuro... vai sul sito di playstereo... ho gia comprato ed e' affidabile...
Visualizzazione Stampabile
su internet lo trovi sicuro... vai sul sito di playstereo... ho gia comprato ed e' affidabile...
:D Ciao AYREON, l'ho preso. Quando lo monto poi ti faccio sapere. Speriamo arrivi presto così completo il mio home theatre. Grazie e ciao
Ciao Ayreon, il trends mi è arrivato e sono stati molto veloci. Ora ti chiedeo un aiuto se puoi: collegato l'ampli del HT al TA-10 ora devo uscire con due cavi per le 2 surround back, ma le surround back hanno prese rcs femmina.
Come faccio a collegare i cavi dal ta-10 alle casse se non trovo sti cavi che hanno da una parte solo il cavo spellato e dall'altra le rca?
Ho girato parecchio ma non li ho trovati.
praticamente stai dicendo che le tue sourrand back sono amplificate.... magari dimmi che modello e marca sono le sourround back...
Ciao Ayreon, le casse me le ha regalate un mio amico. Sono state costruite e non hanno marca.:confused:
Ciao AYREON, allora le casse non sono amplificate perchè i connettori non sono RCA ma semplicemente dei connettori stereo.
Ho risolto il problema collegando le casse con cavo audio al Trends e tutto è filato liscio. Ti ringrazio molto per il supporto, ora ho un 7.1.
Alla prossima:D
Un ringraziamento anche a Sevenday che mi ha dato una mano nella prima parte della discussione.