Si uno che mandi a dovere le Delphy ;)
Visualizzazione Stampabile
Si uno che mandi a dovere le Delphy ;)
lascia perdere i valvolari perchè ti servono almeno 80 watt seri e tradotti in valvole costano! cerca i soliti noti dell'alta corrente come krell mark levinson x quelle casse c vogliono i muscoli!ciao ale!
p.s. aeron ha una timbrica davvero carina pulita impalpabile oserei dire mi piace molto anche se tende a sopravvalutare 1 po i dati di targa quindi attento ai watt!divertiti!ciao ale
I prodotti che mi consiglio sono ottimi ma sono troppo fuori budget, mia moglie mi ucciderebbe.
EDIT : ho trovato su quella cifra anche l'harman kardon 970 e non sembra affatto male, specialmente il dato di 75 ampere se veritiero.
Le Delphinus mi sono sempre piaciute accoppiate con amplificazione marantz, il mio consiglio è di prendere un ampli di questa marca che rientri nel tuo budget. :D
Grazie mille del consiglio infatti sto indeciso tra nad 325bee, marantz pm 6001, audio analogue puccini e harman kardon hk 970, direi che ho le idee abbastanza confuse ma il fatto è che non ascoltando musica classica, jazz e blues puntavo su quello che si comporta meglio negli altri ambiti.
...nell'usato puoi cercare gli stessi NAD, il Denon PMA 1500AE
Sono daccordo che l'unica soluzione per acquistarne uno di buon livello è cercare nell'usato però non sto trovando niente :(
EDIT : potete chiudere tanto penso che ci starò un pò a scegliere ;)
EDIT 2 : invece proprio oggi ho fatto l'acquisto, amplificatore stereo hk 970, grazie a tutti per i preziosi consigli ma alla fine l'ascolto è la miglior cosa :)