Visualizzazione Stampabile
-
Sinceramente lo credevo imputabile al software e quindi alla sorgente (l'ho visto un paio di volte sul mio panny sempre con lo stesso film) ma se lo fa con i MENU....non saprei cosa pensare se non ad un difetto di connessione da testare cambiando cavo oppure....sigh, sigh...al vpr! :(
-
Il difetto lo fà con tutte le connessioni e anche collegato in dvi all'lcd philips.
A questo punto credo che dipenda esclusivamente dal lettore:(
-
Verifica il firmware del lettore. Conosci la procedura?
-
No, non la conosco, potresti suggerirmela?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Kevlar
No, non la conosco, potresti suggerirmela?
Dai un'occhiata a questo msg ed a tutta la discussione.
-
Ti ringrazio del link ma per il momento preferisco attendere la risposta del centro assistenza, che dovrei ottenere domani pomeriggio; nel frattempo vedo se riesco almeno a vedere la versione del soft. seguendo quel procedimento.
-
Era questo che ti chiedevo. Prima vediamo che versione è. ;)
-
Non sono riuscito, nonostante abbia provato più volte:(
- accendere col pulsantino piccolo
- premere insieme play e eject e poi power insieme per 3 secondi
- dopo loading digitare la sequenza di numeri e poi il tatso menu sule telec.
Ma nulla appare, si vede solo il contatore dei numeri 0.00.00s
Ho sbaglaito in qualcosa?
-
Ricapitoliamo:
Spegni, poi accendi tenendo premuto PLAY e OPEN/CLOSE, poi ancora per tre secondi, poi la sequenza 3265 e poi MENU.
Attento a non sbagliare i tasti PLAY e OPEN/CLOSE.....io sbagliavo le prime volte e mi arrabbiavo perché non funzionava! :D
:ncomment:
-
Mi dispiace ma non riesco, ho tentato piu di 10 volte, premendo contemporaneamente i 2 pulsalti, si accende, li continuo a tenere premuti, li lascio insieme, mi dice loading, premo i pulsanti seguiti dal tasto menu, ma nulla. Non vorrei romprelo a forza di tentare:D
-
Giorgio, ieri sera ho visto un film. Alla fine ho voluto fare le prove dell'immagine impressa come capita a te.
Anche a me resta impressa!!!! In misura molto minore, soprattutto sulla schermata viola del Denon.
Fai una cosa....prova ad abbassare i valori del DPIC. Tu li hai, mi hai detto, a +7 sia il verticale che l'orizzontale.
Prova a metterli a +3 come ho fatto io e vedi quello che succede...:eek:
-
Si Enzo, lo avevo già provato ma non cambiava più di tanto:(
Invece ho notato che diminuisce un poco diminuendo sostanzialmente la luminosità, ecco perchè prima non me ne ero accorto, perchè avendo impostato su enhanched, il nero era affogato e quindi le sfumature di grigio visibili ora non si scorgevano. Infatti è proprio in quella gamma di luminosità che rimane impressa l'immagine.
Oggi vado al centro assistenza e mi faccio dire da loro se è normale o meno questo fatto; vedi, se lo fa anche a te, seppur in maniera meno evidente, qualcosa vorrà dire no?
Ultimo, quando puoi, potresti postare una foto con il difetto visibile sul menù, così da fare un confronto...
Ciao e grazie;)
Giorgio
-
Caro Enzo,
Giorgio deve averci condizionato ! Anche a me ieri sera è capitata la stessa cosa. Dopo aver visto un film, ho notato sul fondo Denon delle lievissime tracce dell' immagine precedente, nonostante io abbia settato i valori DPIC a + 3 e gli altri (luminosità, etc.) come da te suggerito.
Comunque la cosa per ora non da particolarmente fastidio, a meno che non aumenti nel tempo.
Ciao
a presto
Giuseppe
Citazione:
Originariamente scritto da burgy
Giorgio, ieri sera ho visto un film. Alla fine ho voluto fare le prove dell'immagine impressa come capita a te.
Anche a me resta impressa!!!! In misura molto minore, soprattutto sulla schermata viola del Denon.
Fai una cosa....prova ad abbassare i valori del DPIC. Tu li hai, mi hai detto, a +7 sia il verticale che l'orizzontale.
Prova a metterli a +3 come ho fatto io e vedi quello che succede...:eek:
-
Buon Giorno Giuseppe!!
per il fatto che lo fa anche a te ( ma con quale lettore? ) vuol dire che è normale? ma però devo notare il fatto che tale impressione sta aumentando giorno dopo giorno, 5 min fa ho riprovato, abbassando anche la luminosità come detto nell'ultimo mio post, ed il difetto era più che evidente!! aumentato rispetto a ieri in modo notevole.
Ma non sarà che si è sporcata la lente di lettura o roba simile, perchè avviene esattamente come se rimanesse impressa l'ultima immagine proposta prima che se ne formi un'altra, ed in più le impressioni si sommano le une alle altre, infatti quello sfondo viola alla fine resta totalmente delineato dalle molteplici schermate che si aprono e si chiudono. Roba da matti:nera: :wtf:
-
Caro Giorgio,
io ho solo da ieri sera un Denon 3910, però attualmente il mio problema è molto minore del tuo. A me le immagini che restano impresse sono quasi impercettibili: solo il mio occhio particolarmente esigente riesce a vederle !!! Ma il problema potrebbe aumentare con il tempo. Tu, infatti, dici che a te si è presentato dopo circa 6 mesi (forse prima non l' avevi notato perchè era anche a te di lievissima intensità ??).
Comunque non credo che possa trattarsi di un problema di lenti. Nel tuo caso ti converrebbe contattare un centro di assitenza Denon, o forse sentire proprio qualcuno dell' AudioDelta.
Auguri e spero che tu possa risolvere quanto prima il problema. La Denon e l' AudiDelta sono ditte molto serie e certamente ti risolveranno il problema.
Ciao
Giuseppe
Citazione:
Originariamente scritto da Kevlar
Buon Giorno Giuseppe!!
per il fatto che lo fa anche a te ( ma con quale lettore? ) vuol dire che è normale? ma però devo notare il fatto che tale impressione sta aumentando giorno dopo giorno, 5 min fa ho riprovato, abbassando anche la luminosità come detto nell'ultimo mio post, ed il difetto era più che evidente!! aumentato rispetto a ieri in modo notevole.
Ma non sarà che si è sporcata la lente di lettura o roba simile, perchè avviene esattamente come se rimanesse impressa l'ultima immagine proposta prima che se ne formi un'altra, ed in più le impressioni si sommano le une alle altre, infatti quello sfondo viola alla fine resta totalmente delineato dalle molteplici schermate che si aprono e si chiudono. Roba da matti:nera: :wtf: