diciamo di siCitazione:
Originariamente scritto da spidertex
Visualizzazione Stampabile
diciamo di siCitazione:
Originariamente scritto da spidertex
L'Oppo con l'epson 600 è uno spettacolo, dopo che hanno sistemato il funzionamento a 50HZ col Pana 900 non credo ci sia un abisso prestazionale......:)
saluti!
Ma c'è qualcuno che ha l'oppo e il pana e si ritiene soddisfatto?
Eccomi....:D
Io posseggo l'accoppiata panny900-oppo (questo vpr ce l'ho da un paio di settimane)....e ti dico ke la sinergia è davvero notevole!
Inizialmente non riuscivo ad agganciare i 720/50p ma ****** giorno fa ho eseguito l'aggiornamento di firmware ed ho risolto del tutto il problema...ora li aggancia perfettamente!
Come cavo...beh, a me il tragitto è breve, quindi uso un lindy da 2 mt...e non saprei pronunciarmi su eventuali problemi in caso di distanze molto più lunghe...
...quello ke posso dire è ke il risultato finale è davvero spettacolare!;)
Ciao,
Luca
Grazie mille a tutti per i consigli ma alla fine opterò per un htpc. Poichè ho 3 computer a casa ne immolerò uno. Da quello che ho capito con un buon htpc si possono ottenere risultati paragonabili a un lettore dvd di fascia alta e inoltre posso un domani sempre montarci un lettore blu-ray. In un periodo di transizione come questo forse è la soluzione migliore.;)
... e ce lo dicevi subito che eri un mago dell'htpc!!! non si perdeva tempo.
scherzo
ciao
personalmente ritengo molto improbabile che una persona che fino a pochi post fa chiedeva se un htpc può upscalare un segnale stabdard possa far funzionare un htpc in un tempo decente.
un htpc esiste e deve esistere solo se l'utente lo sa sfruttare, se no funziona anche peggio di un lettore dvd stand-alone e inoltre non è giustifica
la maggiore complessità di utilizzo.
inoltre per garantire risultati soddisfacenti è necessario che il computer sia peformanteù
consiglio caldamente l'oppo..io ce l'ho collegato ad un pt-ae 700: spettacolo!
Mi vergogno un pò a dirlo ma sono un ingegnere informatico. Posso assemblare un computer anche bendato. Non mi sono mai interessato ai software per hdpc perchè non ho mai avuto un videoproiettore ma solo crt. Ma adesso che mi sto documentando mi si sta aprendo un nuovo mondo. Cmq i software da utilizzare mi sembrano abbastanza semplici da usare (per lavoro sono abituato a molto peggio). Ho fatto già qualche prova con buoni risultati ma ho bisogno di una macchina dedicata per andare bene.
Avrete presto mie notizie nella sezione del forum per l'htpc.
Saluti Sergio