Con uno dei lettori sopracitati vedresti una netta differenza. ;)Citazione:
Originariamente scritto da derekz
Visualizzazione Stampabile
Con uno dei lettori sopracitati vedresti una netta differenza. ;)Citazione:
il fatto è che in confronto ai lettori dvd classici da 30€, il mio pioneer 525 aveva una netta differenza (per netta intendo che anche un pirla si accorge della migliore qualità); quindi spero che il balzo in avanti sia nuovamente netto :)
dal trhead leggo che l'Oppo di vede meglio del Samsung?
cos'e' il faroudja?
grazie
L'Oppo dovrebbe vedersi certamente meglio del Samsung, cerca solo gli eventuali problemi di aggancio a 50Hz, che comunque mi paiono risolti.
Il Faroudja è il chip che si occupa del processamento del segnale video. Fa da scaler e da deinterlacciatore.
ho letto anche del Pioneer 696, Samsung 960, Panasonic S97 ...tra questi metteresti ancora in testa l'Oppo?
Io non lo metto affatto in testa. ;) La mia personalissima classifica, tenendo in considerazione solo l'aspetto VIDEO, intanto esclude qualsiasi Samsung e poi mette davanti il Panasonic S97, poi il Denon e l'OPPO (se ha risolto i suoi problemi di aggancio di frequenza con il PAL a 50Hz) ed infine il Philips. Il Pioneer di cui parli non l'ha visto ancora nessuno. ;)
il pana s97 non ha l'uscita hdmi ..connesso in component suppongo
a 99 euro ho preso il Philips DVP 5900 pero non l'ho ancora provato con cavo hdmi (da collegare ad samsung le40m61).
che ne pensate ? ho fatto un cattivo affare ?
provalo e diccelo tu :)
Credo che tu legga poco le risposte che ti vengono date. ;)Citazione:
Panasonic S97 HDMI out.
Per 99 euro cosa vuoi aspettarti? ;)Citazione:
Originariamente scritto da tonnopazzo
azz ..mi era sfuggito ..non capisco perche non lo hanno scritto sui dettagli Terminal. questo lettore ha il faroudja ?Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
Faroudja Genesis FLi 2310.Citazione:
Nemo, ma fai paura ;)
grazie
aiuto!!!!!! ho comprato il philips 5900 e ho il seguente problema: se lo collego in hdmi al mio plasma (panasonic pv 60) perdo la connessione audio in digitale al sintoampificatore e non si sente in dolby digital. Per sentire il dolby digital devo staccare il cavo hdmi e collegare il lettore solo con la presa component che però va solo a 576p.Chi mi può suggerire una soluzione? Vi ringrazio anticipatamente.
ciao
Luk:cry: altrimenti ho buttato cento e passa euro
ho lo stesso lettore oggi mi hanno spedito il cavo hdmi appena arriva faccio qualche prova e ti faccio sapereCitazione:
Originariamente scritto da luksky
ciao