mi dite come e' andata a finire la vendita? mi interessa che agganci il component della xbox 360.
grazie
ciao
Gianni
Visualizzazione Stampabile
mi dite come e' andata a finire la vendita? mi interessa che agganci il component della xbox 360.
grazie
ciao
Gianni
Si è ancora in vendita:)
Aggancia il segnale 1920x1080i a 50 o 60Hz, perciò si, aggancia il 1080i dell'Xbox 360 tramite Component.
premesso che potrei fare la prova con l'xbox solo dopo Pasqua, a distanza di un anno dalla messa in vendita, il prezzo quant'e'?
grazie
ciao
Gianni
non posso scendere sotto i 400 mi spiace
... e per me 400 sono troppi... :)
ciao
Gianni
Ed io, da un membro anziano, mi sarei aspettato maggior rispetto del regolamento.Citazione:
Originariamente scritto da giapao
Un giorno di sospensione.
sono molto, ma molto perplesso...
in genere cerco di essere sempre gentile e corretto con gli altri e, a fronte, di un mio pubblico interessamento sull'oggetto, e' necessario che pubblicamente comunichi sia al venditore che agli altri che l'oggetto, al nuovo prezzo proposto dal venditore (bada bene, mai indicato prima!), non mi interessa.
diversamente, avendo detto di essere eventualmente interessato per una prova successivamente a Pasqua, altri eventuali compratori non si sarebbero probabilmente fatti vivi. lo ritieni giusto? ho idea che con il tuo comportamento abbia fatto male alla corretta fruizione del forum.
probabilmente hai voluto intendere male cio' che era scritto, forse pensando che proponessi un ribasso? mah! e' l'unica giustificazione che ti concedo.
per quanto riguarda la vendita, spero che reset riesca a vendere il tv al prezzo da lui proposto. e con questo ho finito.
saluti
Gianni
Gianni,
sono io che resto perplesso: magari avevo interpretato male la tua frase, ma i chiarimenti sulla moderazione si devono fare in privato. Come da regolamento.
Una settimana di sospensione.
piemme in arrivo per reset
bene, sperando di non urtare la "suscettibilità" di nessuno, ne tantomento di essere frainteso, e conformemente al regolamento, visto che la trattativa si e' svolta in privato, e possibile sapere qualcosa sullo stato della vendita?
tnx
any news?
Altro PM per reset.