Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Acigna, avevi ragione tu, il Pioneer 530H-S è veramente un grande Dvd Recorder. Veloce, potente e con tante funzioni. Anche l'Editing è di tutto rispetto, così come il multitasking.
Una sola cosa: non ho trovato sul manuale riferimenti al Time Shift. Esiste nel 530?
-
Si, puoi vedere una parte di programma già registrato mentre la registrazione è in corso :)
-
Hai provato a copiare da HD a DVD? Ha una velocità che fa paura :eek:
Le prime volte non volevo crederci, ero sempre lì a cercare cosa potesse aver saltato e mi rivedevo il DVD su di un altro player :D
-
ma il Pioneer 530H-S,è hdmi?
-
Purtroppo no. Anzi scusa per l'OT. Il 530 ha "solo" le uscite scart, s-video, component, composito. :)
-
scusa?????Di nulla,anzi gentilissimo,ma io cerco un hdmi,consigli?
-
Citazione:
Originariamente scritto da pippolippo
ho sentito dire un gran bene del dvdr9000h
In realtà questa è la sigla di un recorder con HDMI della Philips
http://www.consumer.philips.com/cons...CSHP3HKFSESI5P
della cui esistenza sono venuto solo oggi a sapere...
Sembra fortemente imparentato col dvp9000s...
Qualcuno ne sa qualcosa?
Ciao D.
-
Citazione:
Originariamente scritto da iafaccio
scusa?????Di nulla,anzi gentilissimo,ma io cerco un hdmi,consigli?
Se puoi spendere il 930H-S :)
Potresti anche considerare i JVC o Panasonic che hanno un'ottima qualità di registrazione. Sull'LG (che interessava anche me ma poi ci ho ripensato) ho sentito pareri contrastanti anche se dalla lettura delle caratteristiche tecniche sembra non mancargli nulla. :)
-
è bellissimo,ma costa un botto.......cerco una cosa intorno ai 4-500 euro
-
Ci sarebbe questo SAMSUNG - DVDHR725 - DVD REC. 160GB DIVX HDMI.
Su eprice lo trovi a 457 € ma non l'ho mai visto funzionare :)
Ciao, Andrea
-
su fotodigit sta 407 euro.....quasi quasi.....
-
mi si sono impastate le dita?.......mi é piaciuta.benegi, ti volevo dire che é della philips, della stessa serie cineos del nostro drf9000.penso proprio un bel dvd recorder
-
x acigna:la sigla é giusta la mia. ciao
-
:doh: :fiufiu:
E pensare che me ne ero pure interessato ........ difatti la sigla mi giungeva sorella ........:D
Qualcuno l'ha magari provato ..????
ciao
-
oggi al mw mi hanno detto che lo avranno disponibile x metà aprile.non sono stati precisi sul prezzo ma visto le caratteristiche che ha direi che vale la pena aspettare