sto valutando solo il panasonic s97 e l'oppo al momento, per dare al mio display la giusta sorgente.
Visualizzazione Stampabile
sto valutando solo il panasonic s97 e l'oppo al momento, per dare al mio display la giusta sorgente.
sommersbi e con cosa l'hai sostituito il toshiba ?Citazione:
Originariamente scritto da sommersbi
con denon 2910
alla faccia :eek: :eek:Citazione:
ci sono solo poco +- di 600 euro di differenza !! :eek: :eek: :eek:
si è vero, ma un altro pianeta.
Con un impianto nad t773 e con più di 10 miioni di vecchie lire di casse B&W +2 sub asw750ant e asw600post+ 436fde, sinceramente il toshiba non ci azzeccava niente in mezzo a sta roba
in effetti mi sa che il toshiba si vergognava proprio di lavorare nel tuo ambiente cosi hi-tech ;-)
infatti ha fatto la sua fine;)
comunque non ha senso spendere migliaia di euro per tv ed impianti costosi ed abbinare lettori tipo toshiba, samsung ........
Parole sante!Citazione:
Succede, a volte, che quando non hai un termine di paragone qualsiasi cosa ti sembri eccezionale. ;) Cos'è che ci fa dire "questo è meglio di quello" l'esperienza di entrambi che ci permette una valutazione comparativa.Citazione:
Originariamente scritto da Dadoo
Ma ....... ci sarebbe bisogno di scrivere Fiumi di parole su questo discorso che non si può semplicemente liquidare con delle comparazioni ....:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
Pensiero quantomeno criptico. ;)Citazione:
Originariamente scritto da benegi
Non capisco cosa vuoi dire .........:confused: :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
Ed io sinceramente non ho capito cosa volevi dire tu. ;)Citazione:
Originariamente scritto da benegi
Questo thread è veramente degenerato e non ha, a parer mio, apportato interventi costruttivi da molti posts.
Comunque sia ho già fatto la mia scelta.
Prego i moderatori, qualora giudichino sia il caso, di chiuderlo.