al bar si può parlare di cose tecniche e nei laboratori tecnici si può scherzare ..
Citazione:
Originariamente scritto da happymau
Per non parlare poi della netiquette, e dell'educazione personale.
se questo è buttare acqua sul fuoco, ma dai Happy :O
noto con piacere che nomini la "netiquette" :D
l'admin ti ha contagiato alla fine? :D
il tutto andrebbe bene se vedessi post come questo anche in altri threads ... in alcuni la gente si scanna per un film, in altri per un plasma ed in altri per una macchina ... ma li non VI INTERESSA immagino? :O non ti ho mai visto difendere il dvd di SEVEN SWORDS o la trama di DONNIE DARKO facendo riferimenti alla educazione personale ... mai ... forse li non sei il regista? :eek: quindi è giusto ...
ma qui invece ... appena si parla di OPPO si offende Happymau, non capisco ...
solo per questo cavolo di OPPO si scatena tutto questo finimondo e si fanno richiami alla netiquette, all'educazione e quant'altro..
sicuramente molti di noi non sanno tutto ma possono solo leggere i risultati, dai quali non ci si capisce un tubo :rolleyes:
siamo tutti ospiti di EMIDIO FRATTAROLI e dobbiamo ricordarcelo ...
Citazione:
Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
Avete la possibilità di pubblicare il vostro parere contrario, come ho fatto io stesso.
ogni volta che lo facciamo viene chiusa la discussione, tirata in ballo la netiquette e poi sospesi i pazzi che hanno osato discutere le qualità dell'oggetto in questione o chiesto chi mai lo importa :cool:
addirittura vengono cancellati i post incriminati in 1 minuto dalla pubblicazione :cool:
direi che si può contestare tutto tranne alcune cose :D :D :D