Faber, sei il mio nuovo mito!:D
Ciao:)
Visualizzazione Stampabile
Faber, sei il mio nuovo mito!:D
Ciao:)
Certo qualcuno in Usa/Olanda l'ha fatto.... ed infatti ha trovato il "giusto" ricarico :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da Kronk
Maurocip apriamoci un'industrietta a/v import export italia-cina, che ne dici? :D
fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu , meno male ormai mi sentivo un cretino a non avere comprato l'oppo ma il 2900 ;)
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
StOppo gli OT! ;)
Qualcuno si compri 'sto HD esterno e lo colleghi ad un Panny 700 in component e mi dica come va con i file ts HD! :p
E quest'altro, allora?
http://www.digitalconnection.com/Pro.../tvixM5000.asp
Se non sbaglio parla di capacità di leggere "WMV9 and WMV-HD, DIVX, XVid, HDV files recorded by digital camcorders, and standard transport streams that are recorded by today's HD devices", e inoltre "DVI and Component HD 1080i/720p Video output"... :eek: :eek:
Oltrettuto è collegabile in rete, pilota in maniera autonoma ulteriori HD USB esterni...
Per 349 dollarucci... :D
...E in Italia andiamo ancora a vhs :P
Beh in Italia ci sarebbe questo...
http://www.dvd.it/page/dett/arti/280...20_x_1080.html
...stessa cifra, stessa possibilità di LAN, WiFi, USB esterni, HighDefinition.
...più o meno la stessa cifra...
Stuzzicanti questi giocattolini... :D :D
Sul link che hai incollato dice PROGRESSIVE SCAN: NON PRESENTE ..?!
Cmq ora si vende il kiss o non è ancora uscito? E dello zensonic non si sa ancora niente? E quali sarebbero le differenze tra questi due?
Azz! :sofico:Citazione:
Originariamente scritto da faber magnus
Ma leggendo le specifiche del link di mp4 si legge solo il titolo :confused:Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
La descrizione è:
MPEG-4 Video
1. Quality over Bit-rate
2. 1.5~2Mbps can achieve DVD quality
3. Divx Support
4. Divx 4 and 5 ASP
5. Divx 3.11
6. Divx 5.2
7. OGG File
8. Muti-Language Subtitle
9. DRM (Digital Rights Management)
10. ISO 14496 ASP
11. Xvid
e come si vede è identica al nostro Oppo, bò :confused: :confused: :confused:
Non ti crucciare Riky chissà quanti c'è ne che fanno parte della famiglia dell'oppofamili, non è una novità mi pareCitazione:
Originariamente scritto da faaezz
ciao
Figurati.. ti avevo solo fatto 2 domande.Citazione:
Non serve che mi ricordi chi produce l'Oppo, visto che in questo forum lo avevo già spiegato io 5 mesi fa ;) - e avevo aggiunto anche i cloni presenti all'epoca, compreso il Cambridge Audio che costa il 50% in più ;)Citazione:
Un po' più di precisione però non guasterebbe.. l'Oppo in U.S. costa 199 dollari, e non 100.
Evidentemente non ne hai mai visto uno di persona.. parlo di Oppo ovviamente ;)Citazione:
E qua casca l'asino.. quanto hai scritto sopra è totalmente errato, e la prossima volta sarebbe preferibile che tu ti documentassi meglio prima di fare certe affermazioni.Citazione:
Non capisco per quale motivo ti sei messo a parlare di qualcosa che conosci evidentemente solo molto superficialmente.. se tu avessi almeno letto i miei post nella discussione sull'Oppo in questo forum, quanto sopra non l'avresti di sicuro scritto. Di Oppo esistono 2 versioni, una U.S. e una EU, e non sono identiche - Se vuoi saperne di più, puoi leggerti i commenti di un paio di settimane fa di Joseph68, che li ha acquistati tutti e 2, e poi ha venduto quello U.S. e si è tenuto quello europeo ;) - Trovare un link non è sufficiente... ma se l'Oppo ti interessa, puoi sempre continuare le tue ricerche, o comprarne direttamente uno in cina, così poi ci fai sapere come è fatto quello cinese.
:( In effetti sono un Povero Asino GlobalizzatoCitazione:
Originariamente scritto da happymau
Oppo Cinese, 1100 RMB, 114.16 Euro
Oppo USA, 199 dollari, 166.30 Euro
Oppo Livingcinema, 225 Euro
Qui il sito di conversione divise: www.oanda.com
Meno male che ci sei tu a documentare meglio ;)
Ma intanto l'asino è caduto :cry:
A me, ed altri forumer, è sembrato che il mio contributo non fosse banale, se lo è per te puoi sempre puntualizzare, come hai giustamente fatto! :)Citazione:
;) mi fai venire una voglia... ;)Citazione:
Però, per cortesia, non chiamiamolo più Oppo, ma Winbase DV971H ;)
Orrido design! Quasi da culto.Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
C'è questo che è simpatico perché è greco: una fazza una razza!:cool:
http://www.unibrain.com/Products/iZak/iZak.htm
Guardati l'omino del sito, non è certo la solita biondazza! :D
Sarebbe interessante capire quale chippino (Sigma?) ci hanno messo dentro...