Cosa vuoi dire, non mi sembra di aver capito.Citazione:
Originariamente scritto da epasinet
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Cosa vuoi dire, non mi sembra di aver capito.Citazione:
Ciao
Se leggi le caratteristiche tecniche del sintoampli Kenwood VRS6200 trovi scritto ingresso S-Video e uscita S-Video!
Guarda qua http://www.italsystem.com/mall/zoom....00&from=kelkoo
C'è chiaramente scritto che codifica i DivX!! Non capisco da che sorgente prenda il file .avi!!?!??!????
Vediamo di capirci.
E' un normale lettore DVD/DiVX.
Ovvero, in altre parole, se inserisci un CD o DVD (inteso come supporto fisico) con sopra inciso un video codificato in DiVX il lettore riproduce questo formato.
Il tipo di uscita del segnale video: VideoComposito, S-Video, Component, RGB, non ha nulla a che fare con il formato di codifica del materiale riprodotto, è semplicemente il modo in cui il segnale viene trasportato da un apparecchio all'altro.
Nulla di strano e misterioso, che un lettore DVD abbia una uscita video in formato S-Video è normale.
Per quanto riguarda la qualità, la modalità S-Video è migliore di quella in VideoComposito (quella del connettore RCA giallo) ed inferiore a quella Component e RGB.
Ultima cosa, per completezza: la SCART non è un tipo di segnale video, ma solo un tipo di connettore, solitamente con segnale VideoComposito e RGB.
Nordata conosco benissimo cos'è una connessione S-Video!
Il problema è che questo Sintoampli Kenwood NON è un lettore DVD!
E' un controller Audio/Video.
Guarda questa immagine http://www.kenwood.it/img/on_the_fly...OM_VRS6200.png
http://www.kenwood.it/home.php?page=...=home&id=20179
Non pare proprio che abbia un lettore ottico per leggere CD e DVD!
NOn capisco proprio come faccia a decodificare i DivX!
qui http://www.italsystem.com/mall/zoom....00&from=kelkoo
c'è chiaramente scritto capacità di riprodurre DivX!
Si, in effetti, è solo un normale sintoampli HT.
L'estensore della scheda tecnica :rolleyes: era in fase creativa ed ha voluto rimarcare che inserendo all'ingresso un segnale video proveniente da un lettore DiVX, all'uscita video si ha lo stesso segnale :D .
Poichè la parola DiVX fa molto presa sul pubblico, anche se non ne capisco il motivo, inserirla in una descrizione può attirare l'attenzione.
E' un normale sintoampli HT 5.1, con le solite decodifiche audio e ingressi video commutati assieme agli ingressi audio, come è la norma.
Sicuramente non è un coder in tempo reale da avi non compresso a DiVX, se è questo che intendevi.
Ciao
Eh! hai ragione mi sà che come dici tu, è un semplice Sintoampli con la peculiarità di gestire anche degli ingressi video!
Credo proprio che mi comprerò questo che grazie all'altezza slim mi stà comodo nei miei 15cm di spazio.
Che satelliti carini, compatti e sufficientemente potenti potrei abbinarci?
Ho visto che la Kenwood vende dei satelliti sfusi ( http://www.kenwood.it/home.php?page=...=home&id=20194 ) ma non sò se vadano bene per fare fare da uniche casse frontali per un sistema 2.0.
Cosa ne dite?
Grazie
enrico
Cavolo raga proprio nessuno mi consiglia dei diffusori????
Porcaeva neanche avessi chiesto l'oro!
Ogni volta che chiedo consiglio su una stupida coppia di diffusori la discussione si tronca.
Mha!? MIstero!
cosa devo fare? devo chiedere consiglio sui diffusori sul forum di cooker.net?
Bhe qui siamo nel settore Amplificatori, prova a porre la domanda nel settore Diffusori, vedrai ti rispondono :)Citazione:
@ epasinet
Come ti è già stato fatto notare, questa è la sezione dedicata ad ampli e affini, che poco o nulla hanno a che fare con quanto richiesto da te.
Se posti nelle sezioni giuste avrai sicuramente più probabilità di risposta.
Tieni inoltre presente che un forum non è un call center, per cui può darsi che, per i motivi più vari, ad una domanda non venga data risposta, non è il caso di prendersela.
Ciao
Nordata sai benissimo che ho già pluripostato anche nella sezione giusta!
Non capisco perchè voi più esperti di me non possiate sbilanciarvi a darmi un aiuto anche se non siamo nella sezione giusta ma cmq siamo in una sezione attinente!
Vi stò sulle balle?
Ma dai!!! :) Non dirlo nemmeno per scherzo.Citazione:
Io ti ho solo consiglitato dove postare, se lo hai già fatto rifai nello stesso post un sollecito di aiuto (educatamente magari :) e senza pensare che stai sulle ba**e a qualcuno) e vedrai ti aiutano. Io purtroppo sui 2 diffusori non so aiutarti (preferisco i 6.1)
Ciao :)
Epasinet,
ricorda che sui forum (parlo in generale) nessuno deve niente a nessuno.
Se non ottieni risposte puo' essere che nessuno sappia dartele, oppure le chiedi nel posto sbagliato, oppure le chiedi con un tono apparentemente presuntuoso, o magari in quel momento chi potrebbe risponderti non ha tempo e/o voglia di mettersi li' a spiegare, capisci?
Il fatto di stare sulle balle o meno e' in relazione a come uno si pone con gli altri, lamentarsi del fatto di non aver ricevuto delle risposte (specialmente quando richieste nella sezione sbagliata) non aiuta molto da questo punto di vista.
Ciao
Angelo