Visualizzazione Stampabile
-
Re: facciamola chiara
Citazione:
sasadf ha scritto:
quando stavo con Nene, un Natale mi regalò la Trilogia di ritorno al FUturo ripromettendoci di vedercela assieme...
poi ci siam laciati e ora quel cofanetto me la ricorda: lo voglio togliere di mezzo....
[/b][/size]
Caro Sasa, se io dovessi non guardare o buttare i film che mi ricordano o collegano a qualche "bel ricordo" di donna.....
.....allora devo vendere il 90% della mia collezione!! :D :p :cool:
ciao
e non vivere di ricordi ma di Upgrade! :D
Gianni
-
Citazione:
cico ha scritto:
Sono daccordo con greenhornet non la cambio neanche io e poi se ricordo bene i tagli sono presenti solo in qualche scena e non i tutti i film della serie.
Ciao
Per la precisione si trattava di 2 o 3 inquadrature nel secondo e terzo episodio, per un totale di circa 20 secondi .. insomma, molto rumore per nulla.
Ciao,
Locutus2k
-
Citazione:
Locutus2k ha scritto:
Per la precisione si trattava di 2 o 3 inquadrature nel secondo e terzo episodio, per un totale di circa 20 secondi .. insomma, molto rumore per nulla.
Ciao,
Locutus2k
Luigi scusa ma non e' cosi... se vuoi facciamo i confronti side by side che ho gia' fatto, perche' ho tutti e due i cofanetti...
I film sono tagliati su tutta la durata dell'intero film e su almeno due episodi (quelli che ho controllato sono il secondo e il terzo).
Il taglio non riguarda solo la parte destra sinistra come si possa pensare in un normale "adattamento" in prospettiva di TV 4:3, ma e' stato "mutilato" anche nella parte sopra e sotto.
Forse i negozianti all'epoca per dare via le copie che gli sarebbero rimaste sul groppone si sono inventati questa storiella delle poche scene... ma non e' cosi.
Ciao
gianni
-
Io ho la cartonata credo ma non ho mai visto alcuno scempio di tutti quelli da voi enunciati :confused:.
Ho visto giusto 1 settimana fa il primo ed il terzo ep. (pure in DTS) ma nulla di strano...
Che faccio, devo preoccuparmi?
-
Citazione:
gian de bit ha scritto:
Luigi scusa ma non e' cosi... se vuoi facciamo i confronti side by side che ho gia' fatto, perche' ho tutti e due i cofanetti...
I film sono tagliati su tutta la durata dell'intero film e su almeno due episodi (quelli che ho controllato sono il secondo e il terzo).
Il taglio non riguarda solo la parte destra sinistra come si possa pensare in un normale "adattamento" in prospettiva di TV 4:3, ma e' stato "mutilato" anche nella parte sopra e sotto.
Forse i negozianti all'epoca per dare via le copie che gli sarebbero rimaste sul groppone si sono inventati questa storiella delle poche scene... ma non e' cosi.
Ciao
gianni
Il confronto non l'ho mai fatto, quindi probabilmente hai ragione. Basavo la mia convinzione sulla recensione di un sito web americano dove si diceva appunto questa cosa e mostravano anche le 2 o 3 inquadrature incriminate. Se ritrovo il link (se esiste ancora) lo posto.
Una ragione in + per prendersi la nuova edizione DTS...
Ciao,
Luigi
-
taglio
Citazione:
gian de bit ha scritto:
Ciao
gianni
prego elencare minuti e secondi dei tagli così confrontiamo
grazie.gian
-
Eh, già!
Citazione:
Shez ha scritto:
... Il primo che mi dice star wars mi taglio le vene ...
Esiste solo una Trilogia
http://img444.imageshack.us/img444/8...rsblack4pg.jpg
http://img444.imageshack.us/img444/9154/starwars2bl.gif
:D
Ciao
Roberto ;)
P.S. Comunque il "trittico" di Ritorno al futuro è uno dei miei cult!
-
Re: Eh, già!
ti straquoto in pieno e la parola trilogia è nata proprio con
STAR WARS.
-
Re: Re: Eh, già!
Citazione:
greenhornet ha scritto:
ti straquoto in pieno e la parola trilogia è nata proprio con
STAR WARS.
vallo a dire a un certo Dante , fiorentino del XIII secolo mi pare, o giù di lì!!
walk on
sasadf
-
Re: Re: Re: Eh, già!
Citazione:
sasadf ha scritto:
vallo a dire a un certo Dante , fiorentino del XIII secolo mi pare, o giù di lì!!
walk on
sasadf
ROTFLLLLissimoooo!!! con triplo salto mortale laterale carpiato! :D :D :D
-
Re: taglio
Citazione:
greenhornet ha scritto:
prego elencare minuti e secondi dei tagli così confrontiamo
grazie.gian
1°......2°.........3°........
......tutto il film Umbe'! :p
PS: Se non possiedi tutte e due i cofanetti non puoi vedere le differenze, ma manca un bel po' di immagine.... ;)
Se pero' non si mettono a confronto non ce se ne accorge facilmente ;)
Ciao
Gianni
-
Re: Re: taglio
Citazione:
gian de bit ha scritto:
1°......2°.........3°........
......tutto il film Umbe'! :p
PS: Se non possiedi tutte e due i cofanetti non puoi vedere le differenze, ma manca un bel po' di immagine.... ;)
Se pero' non si mettono a confronto non ce se ne accorge facilmente ;)
Ciao
Gianni
.
Un esempio tipico è la scena con il giubbotto Nike dotato di dispositivo di asciugatutra automatica: nella versione difettosa non si vede il dito di michael j fox che preme il pulsante per azionarlo.
Ciao
Luigi
-
sempre + deciso al cambio...
walk on
sasadf
-
OH non lo trovo quello nuovo su ebay!!
mi linkate un posto dove accattarlo?!
grazie
walk on
sasadf
-
Citazione:
sasadf ha scritto:
OH non lo trovo quello nuovo su ebay!!
mi linkate un posto dove accattarlo?!
grazie
walk on
sasadf
Se ti riferisci alla versione con 4 dvd, deve ancora uscire. La 3 dvd corretta, invece, ce l'hanno un po' tutti.
Ciao,
Locutus2k