Visualizzazione Stampabile
-
Sony KD-49X7055 - Denon AVR-X4400H - Boston VRC - Focal Chorus SW 700 active subwoofer - jamo E 700 Jamo E 500 4 casse a soffitto Indiana line ( non ricordo il tipo ) Sky Q - router Zixel Home & Life . Fibra wind 1000 . Dimmi se ti servono altri dati
-
Se accedi a Netflix via sky q ho i miei dubbi che tu possa udire il Dolby Atmos…
-
grazie per la risposta : però ho già provato su Netflix anche senza Sky q e il risultato è sempre lo stesso : La scritta Dlby atmos mi appare solo sul PC in alcuni film . Però su quest'ultimo ho solo un comune impianto stereo
-
Ma che sorgente utilizzi?
-
usa app della TV intanto avrai il DD+ , per ATMOS credo che la TV deve essere certificata .
-
Hai verificato nel sinto di avere abilitato i diffusori Atmos? Hai selezionato la modalità sound Dolby Atmos o Auto?
-
Scusate l'intromissione.
I contenuti in Atmos sono disponibili solo per chi ha un abbonamento in 4K ?
Ho un abbonamento in HD e non trovo nessun contenuto disponibile ( sia in inglese che in italiano)
Con l'abbonamento Disney funziona tutto.
grazie
GL
-
DISNEY + ha già tutto nel pacchetto, Netflix devi fare l’upgrade al 4K
-
Ciao Ellebiser
grazie della precisazione
GL
-
Oggi ho letto su disney plus titanic in dolby atmos italiano, ma com è possibile se qui in italia il 4k e semplice dolby digital 5.1?
-
@cirodts: fermo restando che sei OT visto che questa discussione e' relativa a Netflix, non a D+, ricordo anche che il crossposting non e' consentito.