futuro un po' lontanuccio...
Visualizzazione Stampabile
Confermo il concetto che i moderni ampli sono tutti incentrati su chincaglierie..
454 sped gratis...
conosco la questione dab...ma c'era così e quindi pace :-)
purtroppo vi informo che ho eseguito il reso per il denon 1600 e quindi mi sono direzionato sull'onkyo 696 che sto attendendo....
ho avuto un pessimo impatto.
ho riscontrato enorme difficoltà nel settaggio degli ingressi, la gestione è quasi algoritmica, confusa (io ho riscontrato confusione sia nel manuale di istruzioni sia nell'applicazione delle stesse indicazioni)
ho riscontrato un difetto all'accensione della tv:
quando accendevo la tv, l'audio di essa passava al denon che dopo 2 minuti smetteva di riprodurlo. ritornava a funzionare se spegnevo e riaccendevo tutto.
ho eseguito varie prove, cioè ho sostituito i cavi hdmi, ho introdotto un cavo ottico ma nulla...sempre lo stesso difetto.
la parte di configurazione manuale dei diffusori, per i piccoli aggiustamenti post calibrazione è molto generica. ad esempio il taglio delle frequenze di crossover ha un passo di 20 unità.
il passaggio da una sorgente ad un altra è immediato ma non prende l'audio subito, e sei costretto, come detto prima a spegnere e riaccendere il dispositivo.
La nota positiva è che l'ho preso su amazon perchè se avessi dovuto spiegare questo ad un qualsiasi fornitore mi avrebbe mandato per i campi..
Magari il mio era difettoso...magari no...non lo saprò mai...ma se i modelli superiori della denon sono così generici non fanno per me.
ora attendo l'onkyo 696 che da quanto ho visto sul libretto di istruzioni è molto piu specifico nella parte di configurazione dei diffusori...vedremo...
grazie a tutti per la pazienza :-)
io ho il 1400 e non c'è questo ritardo di cui parli... per il resto è lo stesso... sono prodotti economici( rispetto i modelli superiori) e come già scritto nei forum questo tipo di tecnologia negli ultimi anni ha prediletto le funzioni d'impatto scenico alla sostanza
aggiungo che oramai sopratutto i prodotti piu economici vengono prodotti tutti in un solo stabilimento con le stesse componentistiche... questo è il caso di Onkyo che ad una prima vista sembra essere proprio come il Denon... cambierà forse il software di gestione.
si...ti do pienamente ragione...quando arriverà testerò...al massimo rispedisco pure questo...e ciao proprio :-)