Al meglio e al peggio non c'è mai fine
Visualizzazione Stampabile
Al meglio e al peggio non c'è mai fine
vincerà il denon:DCitazione:
Ninja ha scritto:
Aaah, sfida raccolta! :p
Pensa che figata se gli svizzeri riescono a modificarmi anche questo!!! :eek:
Prox settimana mi arriva la modifica al Pioneer 868 e allora si vola su altro pianeta. ;)
Per questo weekend sono invidioso, poi da martedi penso di pensare ad altro :cool:
per questo verrai assimilato alla collettività borg.:D :DCitazione:
pampie ha scritto:
quanto è VERO quel che hai scritto.. a 20anni adori smanettare.. poi.. vuoi premere PLAY.. e basta.. ;)
luigi, sarà che io ne ho 42, ma potrei aver scritto io queste frasi, se non l'avessi fatto prima tu!!!!:D :DCitazione:
Locutus2k ha scritto:
Guarda, non me lo ricordo e, sinceramente, non me lo voglio ricordare. Col DVD-A1X ho raggiunto il Nirvana. Possibile che un HTPC si veda meglio? Non credo proprio. Possibile che si veda uguale? Forse, non lo posso escludere a priori, ma non ho il tempo, la voglia e i soldi da investire in una soluzione del genere.
L'HTPC e le sue gioie e dolori le lascio a chi è più giovane di me (passati i 36 la voglia di smanettare cala paurosamente .. .per fortuna solo quella ;) ).
L'unica differenza tra me e te è che io non ho il DVD-AX1...
PER ORA!!!!!:cool:
Luigi, il nome esatto del lettore è DVD A1XV!
(aggiungi la V al titolo);)
Ciao
Francesco
??? Non so come fare. L'ho cambiato nel primo msg, ma il thread rimane col vecchio titolo.Citazione:
Mandrake ha scritto:
(aggiungi la V al titolo);)
Ciao
Francesco
:confused:
è come sentir fare dei confronti fra una FERRARI ed una MASERATI che tenete in garage :) ...
scusate ma volevo dirlo, beati voi.. ho vissuto, in minima parte, simili sensazioni solo quando potevo confrontare R1, DUCATI, CBR di varie annate e modelli fino ad arrivare alla mia REGINA del momento (e di sempre spero)..
grandi, davvero.. stimo chi sa coltivare e dedicare risorse e tempo alle proprie passioni :D
ciao.. Vi lascio al vostro MERAVIGLIOSO THREAD :)
E aggiorna la firma...;)Citazione:
Mandrake ha scritto:
(aggiungi la V al titolo)
INFATTI.. altrimenti come facciamo a capire se comprare questo lettorino da 299euro? :D prendendolo alla COOP hai pure lo sconto del 10% :pCitazione:
testastretta ha scritto:
Fate un po di chiarezza :D
ok ok, sparisco :) non ho resistito, scusate.. ;)
Aggiornata la firma e .. non solo nel player ;)Citazione:
cobracalde ha scritto:
E aggiorna la firma...;)
quando uno ha talmente tante belle cose da scordarsi le sigle :DCitazione:
Locutus2k ha scritto:
Aggiornata la firma e .. non solo nel player ;)
io provo tutti i giorni a dimenticarmi quella del mio lettore dvd ma ... DI NOTTE TORNA E MI TORMENTA :D
finiscila...Citazione:
pampie ha scritto:
quando uno ha talmente tante belle cose da scordarsi le sigle :D
io provo tutti i giorni a dimenticarmi quella del mio lettore dvd ma ... DI NOTTE TORNA E MI TORMENTA :D
... ok ... non voglio polemiche, ciao :DCitazione:
guz ha scritto:
finiscila...
il futuro si fa mooolto interessante....Citazione:
Locutus2k ha scritto:
Se ho ben capito Massimo parlava di component interlacciato + Holo. E ..... si, credimi, l'interlacciato è veramente pari a una SDI, se non migliore.
Poi, parlava anche di 720p quindi, presumo, attraverso lo scatolotto (lui ha un CRT).
Ciao,
Locutus2k
quel che speravo di sentire.. una cosa stupenda è la CONCORRENZA.. ma, ok.. io avevo provato anche a farne una discussione ed è morta li, quindi.. ;) ciaoCitazione:
AlbertoPN ha scritto:
lo vedrai sulla nuova generazione degli Iscan forse già da questo settembre, e probabilmente in altri prodotti come questo Denon ......