Re: Re: Re: Re: Domadanda veloce (forse) DVDO HD o DVDO HD+
Citazione:
Peval ha scritto:
Se disturbavi che ti invitavo a fare ? :D Eppoi abito a Ruffio, quindi sono più un gambettolese e in 5 minuti sei a casa mia.
Per il giorno ... vedo come sono messo e ci risentiamo in MP(l'unico problema è che deve per forza essere di sera visto che non sono in grado di oscurare la sala).
Per la catena video dopo aver venduto il BenQ sono ancora fermo all'Epson TW100 (sia benedetto).
Ok sentiamoci in MP... Anche perchè anch'io in questo periodo con il locale nuovo non sono messo bene a tempo...:)
Re: Re: Re: Re: Domadanda veloce (forse) DVDO HD o DVDO HD+
Citazione:
Peval ha scritto:
....Per la catena video dopo aver venduto il BenQ sono ancora fermo all'Epson TW100 (sia benedetto).
Scusa l'OT ...
Ma non avevi l'8700 ?? Mi risulta che nella sua massima e recente incarnazione, il mod. + o Plus, sia acreditatissimo da Tutti, quasi un reference dei monochip DMD !!! :confused:
Che e' successo ??? Magari me lo dici in MP ??
Grazie
Fine OT
e Scusate
:rolleyes:
Re: Re: Re: Re: Re: Domadanda veloce (forse) DVDO HD o DVDO HD+
Citazione:
Highlander ha scritto:
Ma non avevi l'8700 ?? Mi risulta che nella sua massima e recente incarnazione, il mod. + o Plus, sia acreditatissimo da Tutti, quasi un reference dei monochip DMD !!! :confused:
Roberto ..... piano con i "titoli" dai ..... ;)
Io ho già risp a Ciosse in MP come da sua gentile richiesta, però leggendomi il thread per la prima volta (curiosità) colevo solo evidenziare una inesattezza (mi pareva che ne avevamo già parlato in passato, ma non ne sono sicuro) :
un DVD (il disco) NON contiene l'HDCP che è un protocollo di criptaggio del segnale digitale, eseguito tramite un chip della Silicon Image. Altrimenti non potresti vedere un film su DVD uscendo in analogico. I sistemi anticopia nei film sono la CCS e l'ArCos (e la Macrovision mutuata dalle vecchie VHS).
Solo per spirito d'informazione.
Mandi!
Alberto :cool:
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Domadanda veloce (forse) DVDO HD o DVDO HD+
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Roberto ..... piano con i "titoli" dai ..... ;)
Io ho già risp a Ciosse in MP come da sua gentile richiesta, però leggendomi il thread per la prima volta (curiosità) colevo solo evidenziare una inesattezza (mi pareva che ne avevamo già parlato in passato, ma non ne sono sicuro) :
un DVD (il disco) NON contiene l'HDCP che è un protocollo di criptaggio del segnale digitale, eseguito tramite un chip della Silicon Image. Altrimenti non potresti vedere un film su DVD uscendo in analogico. I sistemi anticopia nei film sono la CCS e l'ArCos (e la Macrovision mutuata dalle vecchie VHS).
Solo per spirito d'informazione.
Mandi!
Alberto :cool:
Hai ragione Alberto ... per la fretta di arrivare al punto sono stato impreciso ...
Allora :
Un Dvd passato con Decrypter perde il CCS che IMHO e' il responsabile dell'attivazione hardware dell'HDCP !
Dico il CCS anziche' il Macrovision perche' mi e' stato riferito da altro autorevole utente che togliendo solo il Macrovision l'HDCP si attiva ugualmente ;)
Io nella prova fatta, con Decrypter , ti toglie tutti e 2 per cui il problema non me l'ero posto !
;)
clicca sulla signature in rosso!
Re: clicca sulla signature in rosso!
Citazione:
Ninja ha scritto:
trovi il link al sito
Ok ! Thanks
;)