Io le cornwall con l'A21 SE nn mi manca davvero nulla
Visualizzazione Stampabile
Io le cornwall con l'A21 SE nn mi manca davvero nulla
Le devore si le vedrei bene - le blumenhofer ci andrei cauto
se l'ambiente non è enorme e vi sono abitudini d'ascolto tranquille non vi è l'obbligo dell'alta efficienza
qui da me il sugden con le canton reference suona benissimo - ma forse è vero ne ho scritto poco qui - impressionante sempre il mio 21 SE con le olimpica II - per nulla intimorito da un AA Maestro anniversary.
Le Blumenhofer (ho sentito le serie top con gli octave) devono piacere
In uno degli ultimi Milano HI-end , il piccolo 21 A (il capostipite però nato 50 anno fa) suonava in maniera spettacolare con le Vienna-
ovvio stanza più piccola rispetto a quella enorme con un full top Burmester.. quello suonava meglio ma eravamo a 300 000 euro a 6000
Non sottovaluterei le Wilson Benesh - notevoli - e non difficili ma hanno un handicap - costano molto
come lo vedreste a pilotare delle wilson benesch square one ?
Penso e spero bene
hai modo di provare?
purtroppo no ma sto cercando di abbinare casse da sand facili da pilotare
Ma su che cifra vorresti stare?
-I modelli che ho citato io sono tutti da pavimento tranne qualcuno (come le WLM) cui e' previsto pure il modello da supporto ma vedi che piu' volte si verifica che i diffusori piu' piccoli sono anche quelli che ti costringono ad alzare di piu' la manopola del volume ed e' proprio quello che noi dobbiamo cercare di evitare, per questo ti ho suggerito modelli effiienti da pavimento, i diffusori sugden LS21 sono stati "cuciti addosso" ai propri apparecchi e forse rappresentano la scelta ideale ma come giustamente dice Luca: che cifra vorresti spendere?
SALVO.
intorno ai 3000
proac d38, oppure d28 per spendere meno ma la d38 e più equilibrata...
-Mah: io restringerei la cerchia con i seguenti:VLM LA SCALA o le Diva (trovando una buona offerta);ZU AUDIO SOUL MK2 o le UNION trovandole a buon prezzo,Audio Note AN-E (se si trovano ancora....),ho visto che Stereo Much sta dando a 3290 euro la coppia le Klipsch Cornwall e secondo me non ce n'e' per nessuno col tuo ampli.....
SALVO.
Condivido la scelta cornwall
Nn posso che stra consigliartele,)
la d 38 col sugden non la porta...e poi parlava di bookshelf