Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Avionslayer81
Infatti dentro la mia stanza sono castrate..quello che mi interessa è solo l'ambito HT, al massimo ascolto la radio..... :D, la vecchie serie 81?? mi sembra di capire che si difende più che bene rispetto alla nuova..
le rb81 son due bestie, le avevo, ma la timbrica delle RF\RB ha gli acuti troppo sparati, all'inizio sei colpito, dopo un po ti uccide le orecchie, poi dipende a che volumi ascolti
la nuova sembra più ammorbidita
comunque vai in negozio ad ascoltare perché se no o è klipsch o è indiana line...fortunatamente Giorgio ha aggiunto altri due marchi, ma qua troverai info solo su 4 marchi perché la gente compra tendenzialmente i soliti, fidati di me, ascolta canton che non se lo fila nessuno ma fa un mazzo così a parecchi
-
-
Guarda io ho l impianto in firma
Per me non ci sono problemi se passi un pomeriggio a casa, l unica cosa non so se abbia molto senso ascoltare delle colonne tipo vento se poi ti devi prendere quelle da scaffale....
-
Grazie a tutti per i consigli;)
Citazione:
magnitudo
Guarda io ho l impianto in firma
Per me non ci sono problemi se passi un pomeriggio a casa, l unica cosa non so se abbia molto senso ascoltare delle colonne tipo vento se poi ti devi prendere quelle da scaffale....
Sei molto gentile, ma credo che tu abbia ragione, non avrebbe senso sentire delle colonne se poi devo prendere quelle da scaffale :D, vediamo se riesco a parlare con alcuni rivenditori, magari riesco a fare qualche ascolto..
-
le IL DIVA un ascolto lo meritano, sono ottimi diffusori
-
Qui da noi é difficile..... prova cherubini.
Secondo me ha più senso ascoltarle direttamente da scaffale anche perché l impianto in firma in ambito ht é abbastanza appagante e fuorviante se parti con solo le due Book.
-
Citazione:
Avionslayer81
ciao,
il fatto è che con le 683 in ambito HT bisogna alzare molto il volume per sentire bene..non è neanche un discorso di amplificazione...il fatto è che proprio B&W, secondo me, è più predisposta per il 2 canali secco..in ambito HT perde.
.
queste differenziazioni HT stereo sono solo luoghi comuni, l'Hi-Fi è una e soltanto una