Tasto destro del mouse.... "mostra immagine" ;)Citazione:
sasadf ha scritto:
io invece non la vedo proprio!!!:(
walk on
sasadf
Visualizzazione Stampabile
Tasto destro del mouse.... "mostra immagine" ;)Citazione:
sasadf ha scritto:
io invece non la vedo proprio!!!:(
walk on
sasadf
Ti faccio i miei complimenti e quoto in toto le osservazioni fatte da Mimmo.
Per quanto alla CG, ancora complimenti. Mi piacerebbe sapere quale software hai utilizzato per il Radiosity del rendering. Ottimo il lavoro di texturing specialmente per i comignoli! Le texture le hai elaborate con programmi di fotoritocco o fanno parte della tua "collezione privata"
Rino
effettivamente complimenti per il progetto 3d, addirittura con le finestrelle piccole sopra quelle grandi, impressionante, degne di un ingegnere.
per quanto riguarda l' HT, effettivamente ho notato anche io subito le casse in alto, la luce dell'ambiente e la sistemazione del vpr che credo comunque sia temporanea, vero???
comunque nel complesso l'ho trovata carina assai ;)
salutoni
matteo
Ecco la procedura usata per creare il progetto:
Software utilizzato 3DSMAX nelle varie versioni, motore di rendering VRay (questo solo ultimamente, allora non era disponibile), le texture sono foto ritoccate in Photoshop.
http://web.tiscali.it/janka_home/WireFrame.jpg
http://web.tiscali.it/janka_home/White.jpg
http://web.tiscali.it/janka_home/ModellinoTerr.jpg
Janka
Citazione:
Janka ha scritto:
Almeno un complimentino per il progetto fatto in 3D pero' potevate anche farmelo:(
http://web.tiscali.it/janka_home/ModellinoTerr.jpg
Janka
MINKIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1:eek: :eek:
NON AVEVO CAPITO CHE ERA UN PROGETTO!!!!
ERO CONVINTISSIMO CHE ERA UNA FOTO!!!!!!
PAZZESCO!!!
Complimentissimissimi!!!!!
Adesso ti faccio fare un pò di lavoretti per le mie targhe!!!
walk on
sasadf
Allora... avrei dovuto essere il primo a rispondere, dato che casa di Janka è come la mia seconda casa... (abitando a meno di un km di distanza...) e la saletta la conosco meglio di tutti voi.
L'apparenza inganna, le casse sembrano alte, ma non lo sono poi effettivamente più di tanto... e l'acustica è veramente gradevole con un suono molto ampio e cristallino che a me piace molto. Un punto di forza è sicuramente l'insonorizzazione generale della sala che armonizza in modo davvero gradevole il suono dei diffusori, smorzando le note "di troppo" che possono dare fastidio.
Io ne so qualcosa, a me trama da morire la maniglia della porta, un giorno di questi la smonto...
Bravo doc, hai visto i complimenti che ricevi per il progetto??
Dai, posta altre cose, così magari si trova pure lavoro.... (io sono programmatore siamo un bel tandem insieme :-))) )
saluti a tutti
quoto in pieno sasà!!!!!!!Citazione:
non avevo capito neanch'io che anche questo fosse un progetto al pc!!! pensa che ci avevo pure pensato, ma poi, viste le righe tra le mattonelle varie, mi son detto: "ma ti pare"... azz: perchè non vai a lavorare presso qualche software house di videogame??
complimenti :)
salutoni
matteo
Anzitutto mi presento: mi chiamo Claudio, conosco Janka da diversi anni ed ho contribuito anch'io sulle sue scelte dell'hardware (il videoproiettore lo consigliato io e lo abbiamo preso insieme grazie al cobuy di SASADF).
Debbo fare alcune precisazioni circa la sua sala (dato che l'ho vista "crescere" fino alla realizzazione definitiva che avete visto in foto e in computer graphics) in risposta alle critiche mossegli da alcuni forumiani.
1) L'altezza dei diffusori, per quanto alti (circa 1,80 mt, ora non ricordo bene) possano sembrare ai più, non suonano affatto male poiché il soffitto (in cartongesso) non è piatto, bensi una piramide - come potete osservare dalle foto (ops... in CG) - per cui il suono si propaga anche in alto ed arriva verso il basso. Non potuto avere ultimamente una sessione d'ascolto, per via dei miei impegni di lavoro, dopo il suo ultimo acquisto (il telo di proiezione) per cui ha dovuto spostare il centrale che si trovava in basso sopra il mobiletto, contenente le elettroniche, verso l'alto alla stessa altezza dei frontali: per cui credo che il suono sarà più o meno uguale a quello di prima senza troppe coloriture.
2) La sala, per quanto vi possa sembrare molto riflettente per via delle finestrature (che poi sono coperte da tendaggi ondulati), è molto fonoassorbente dovuta all'ottima realizzazione del soffitto (di forma piramidale) tutto in cartongesso; semmai l'unica critica che posso muovergli è che poteva fare una sala un pochino più grande per una migliore ospitalità verso i suoi amici di cui so che quasi tutte le sere lo vanno a trovare per godersi un bel film. Ma nella vita non si può avere tutto.
3) Può alzare il volume quanto vuole senza dar fastidio a nessuno poichè l'inquilino di sotto è....lui stesso!
4) Le realizzazioni in CG sono una sua abilità dovuta alla profonda conoscenza del 3D: quelle che vi ha mostrato sono, perdonami Janka, delle "schifezze", è capace di ben altro!
Saluti.
A questo punto siamo curiosi di vedere :) ... S.S. please! :DCitazione:
CLABART ha scritto:
4) Le realizzazioni in CG sono una sua abilità dovuta alla profonda conoscenza del 3D: quelle che vi ha mostrato sono, perdonami Janka, delle "schifezze", è capace di ben altro!
Saluti.
Ciao
GdB
Doc, fagli vedere...Citazione:
gian de bit ha scritto:
A questo punto siamo curiosi di vedere :) ... S.S. please! :D
Ciao
GdB
Ma hai finito cò 'sto progetto top secret che nun se pò vedè????
Visto che ho mostrato queste immagini in un'altro post ho deciso di inserirle anche nel mio.
Ecco a voi la ricostruzione della mia sala, per ora solo l'esterno, oggi comincio la realizzazione dell'impianto.
http://web.tiscali.it/janka_home/Sottotenda..jpg
http://web.tiscali.it/janka_home/Sunset.jpg
Janka
Mostruosamente belle !!!! :eek: :eek: :eek: :eek:Citazione:
Janka ha scritto:
Visto ho mostrato queste immagini in un'altro post ho deciso di inserirle anche nel mio.
Ecco a voi la ricostruzione della mia sala, per ora solo l'esterno, oggi comincio la realizzazione dell'impianto....
Janka
Mai visto nulla di simile in quanto a realismo... ti giuro che all'inizio le credevo foto digitali.
Ma lo fai solo per hobby ????
Ancora complimenti anche per la saletta, che trovo molto gradevole.
Saludossss