Ok!!grazie ragazzi!!!
Visualizzazione Stampabile
Ok!!grazie ragazzi!!!
Preso il 1911 :D domani c gioco un po!!!
ottimo. .. facci sapere.
Visto ieri il primo film!!!direi molto bene!!!rispetto al 1610il volume stava più basso..non so se centra ma al livello come sentivo prima i vicini si sarebbero lamentati :) kmq molto bene!!si sente il bisogno di upgrade diffusori :) solo una domanda..il dimmer non c'è sul telecomando???
Riprendo da questo post magari qualcuno mi aiuta..vorrei vedere se il denon appunto é da aggiornare..dove posso vederlo ed eventualmente dove trovo gli aggiornamenti??
E un altra cosa..io come faccio a modificare la modalità di audio riprodotta??sulla play ho attivato tutti Dolby DTS ecc..xò x film riesco a sentire solo in Dolby e nei giochi solo in multi Channel...
Nessuno mi può aiutare?
Io ho il 1713 ma dovrebbe essere uguale...quando spingo il tasto bluray il sinto mette automaticamente il codec usato del film: DTS HD, DTS, Dobly D ecc. Se non te lo fà automaticamente penso sia per colpa di qualche settaggio della ps3
infatti è così . L'uscita audio della play credo debba essere settata in bitstream
Io ho settato tutti i canali audio della ps3 e i film li posso sentire solo in Dolby..in DTS non riesco...mentre x i giochi e questi supportano sia dolby ke dts..l'audio mi esce in multicanale..non capisco il ***...
Infatti é impostate su bitstream..boh..
All'ora e' la slim, sei sicuro che il film e' in dts ?
É la slum :D
Sul film...devo verificare...xò mi sembra anche un blueray ke era DTS non me lo facesse...i giochi invece sono sicuro