Visualizzazione Stampabile
-
:cincin::mano:
Citazione:
Originariamente scritto da
Supermente
Grazie per il consiglio, tv ordinato Panasonic 47 wt50, ottimo prezzo , ora speriamo che mi venga consegnato prima del natale. Sono molto curioso di vederlo in azione anche perché proprio questa sera ho visto il sony hx 855 a casa di mio cugino a cena e mi é piaciuto molto. Vi terrò informati delle mie impressioni. Grazie ancora .:cincin::mano:
-
Facci sapere qualcosa:sono molto interessato al pana
-
Se può interessarvi ecco il confronto tra le migliori tv led sul mercato. Sul vincitore non avevo dubbi...Leggete.
http://www.dday.it/redazione/8043/pr...panasonic.html
-
Senza offesa Mauro ma quell'articolo è davvero realizzato col cuBo...
E lo dice uno che si mangia le mani perchè non può prendere il 55" Sony per colpa di qualche centimetro! :(
Già il solo fatto che venga messo al primo posto l'estetica mi fa ridere...senza cotnare che questa è puramente soggettiva!
A me piace tantissimo il monolithic design del sony, ma anche la cornice quasi invisibile del samsung è spettacolare.
Va a gusti
Io sarò abbastanza ignorante in materia (e quel poco che so lo devo al forum che ormai seguo quotidianamente), ma a leggere le esperienze degli utenti dei forum (questo e quelli straneiri), il quadro della situazione è molto diverso.
Le differenze tra i top gamma sono decisamente risicate (e si assottigliano ancor di più con le varie calibrazioni)...come dire....qualunque cosa compri cadi in piedi (ripeto, parlo dei top gamma...diciamo hx855, es7000/8000, wt50)
-
Buona sera a tutti, mi aggiungo anche io a questa discussione avendo la stessa indecisione, fino a ieri ero deciso per il Sony poi leggendo il forum dedicato ho visto tutte le problematiche relativo ai pannelli nelle ultime discussioni, cerco commenti sul forum dedicato al wt 50 e li sembra tutto perfetto, ma è possibile questo? ma la resa video e il movimento è tanto differente tra i due ? s sul sony è possibile utilizzare lo smart phone come touch pad tipo il panasonic ?
Scusate tutte queste domande ma sono con a carta di credito pronto all'acquisto ma sono bloccato nell'indecisione , ho timore di sbagliare e poi pentirmene. Ho provato nei centri a vedere se mi facevano fare delle prove ma non è stato possibile chiedo un aiuto.
Grazie