Visualizzazione Stampabile
-
Non è proprio bello in effetti. Diciamo che in prevalenza con la tv guardo film da Sky Hd e blu-ray, solo ogni tanto ci gioco.
Se il fenomeno non è troppo evidente potrei preferire comunque un plasma se mi dici che la qualità d'immagine è superiore a un lcd-led.
E' così evidente la differenza di qualità tra plasma e lcd-led?
-
nelle tv di fascia bassa e media sì, nei top di gamma le cose cambiano, si creano molti punti a favore dei led altri restano privilegio dei plasma
-
A questo punto forse un plasma è una scelta più convincente...
Mi consigli un buon plasma che potrei visionare?
-
dei modelli 2012 panasonic mi pare di capire non faccia 46" plasma...samsung per i modelli top parte da 51 per quelli bassi c'è solo 43"...lg non saprei se sono già fuori ma di solito sono molto economici.
dei modelli 2011 potrei dirti 46gt30...
come alternativa led i 2 già citati ovvero sony 46hx820 e toshiba 46WL863 (46YL863)
-
Ok, non mi resta che vederli di persona, mille grazie per i consigli
-
se vai a vederli di persona non fare il pesce lesso stando fermo lì davanti a guardarli...
intanto valuta la luminosità ambientale se rispecchia quella che sarà il tuo salotto/stanza che sia.
poi identifica che video sta girando, se un bluray, se un video di quelli loro, tv sd,sky ecc.
poi fatti dare tutti i telecomandi ( abbi faccia tosta, i commessi sono pagati per lavorare, magari non andarci nelle ore di punta però) e smanetta alla grande con tutte le impostazioni possibili. solo così ti fai un MEZZA idea di quello che FORSE ti ritroverai a casa...
-
Perfetto, questo consiglio è ancora migliore!
-
Dopo aver visto diverse tv ho deciso di seguire il consiglio di Principe999 per quanto riguarda il led.
Avrei trovato appunto la Sony 46hx820bi a 1040 euro. Secondo voi com'è questo prezzo per questo modello? Dovrei prenderlo?
PS. la sigla "bi" lo diversifica dal 46hx820 o è semplicemente il nome comlpeto della stessa tv?