Visualizzazione Stampabile
-
Esattamente.. Il problema è stato proprio quello della rinuncia di indiana line una volta che i prodotti erano già pronti per la produzione, a quel punto data l'ottima qualità sia del lettore cd che dell'amplificatore, hanno deciso di creare un nuovo brand più economico ma di grandissima qualità ad un prezzo equiparabile a prodotti Made in Cina ma di qualità molto ma molto superiore!!
Credo che anche la filosofia con cui hanno intenzione di entrare nel mercato, ovvero con vendita solo online sia molto indicata per un pubblico giovane...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
frittomisto
ad esempio? :rolleyes:
Il progetto c'era, il prezzo basso pure (inferiore al crescendo)... ed hanno fondato questa nuova società... saranno i consumatori a decretarne il successo od il fallimento. Il fatto di avere la versione EVO al p..........[CUT]
sai il progetto chi lo ha fatto?????
-
Io mi stavo orientando su questi ampli (in versione Airtech) per i miei futuri diffusori.
Ho letto in giro che per il loro prezzo funzionano egregiamente e pilotano di tutto.
Ps non m'interessano che non siano fighetti, basta che suoni bene, tanto non sto facendo l'impianto per farlo vedere i miei amici...
-
E quindi?
Li prendi?
Li hai sentiti?
Qual'è il senso del tuo post? :wtf:
-
Fidati che fai un acquisto da paura di cui non ti pentirai e poi a dirla tutta per me sono anche belli!!
senza troppi fronzoli, linea chiara e pulita.. poi i gusti estetici sono personali ma in quanto a qualità sono molte spanne sopra i diretti concorrenti!! tra l'altro io gli ho ascoltati non parlo per sentito dire ;)
-
Qualcuno invece ne parla per posizione presa :blah:
-
Citazione:
Doraimon
E quindi?
Li prendi?
Li hai sentiti?
Qual'è il senso del tuo post? :wtf:
Volevo sapere se qualcuno sa come vanno....
Ps Grazie Sbulbozzi per la risposta
PPS non capisco tutta questa ostilità nei confronti di questo ampli, sia qua che su altri lidi...
-
Citazione:
antonio leone
sai il progetto chi lo ha fatto?????
Chi? tu? quelli di Audio Analogue?
ti ho fatto una domanda e mi rispondi con un'altra domanda? :D
-
Citazione:
turo91
PPS non capisco tutta questa ostilità nei confronti di questo ampli, sia qua che su altri lidi...
Ma infatti c'è veramente poco da capire, sono soltanto un mucchio di discorsi privi di senso e lontani dalla verità dei fatti, tirati su a vanvera tanto per gettare sterco gratuito su qualcuno col quale è nata qualche diatriba tra l'altro anch'essa volutamente cercata, pompata da terzi e priva di senso.
Io dico solo "ascoltali" visto che ce n'è la possibilità, se ti piace procedi se no cerca altro stop. Di sicuro possono giocarsela alla pari di altre cineserie volutamente spinte da qualcun altro.
A me fa solo tristezza il fatto che per delle stupide ripicchine personali (da noi usavano ai tempi delle elementari) si rischia di deviare qualcuno da un acquisto che possa in qualche modo rispecchiare i suoi gusti facendolo ripiegare su altri brand e poi magari vederlo pentito dopo poche settimane. E' successo a me, è successo ad altri e non è piacevole.
-
Nessuna ostilita', diciamo che non se ne sentiva il bisogno di una nuova linea essendoci gia' un prodotto mooolo simile.
A sentirli sara' difficile essendo venduti in linea diretta.
Poi per favore, e mi riferisco ai 2 Roberto, non portate sempre il discorso su cose che non c'entrano una mazza ;).
Liberi di fare promozione all'amichetto vostro.... io preferisco proporre il Crescendo.
-
Citazione:
Motosega
Ma infatti c'è veramente poco da capire, sono soltanto un mucchio di discorsi privi di senso e lontani dalla verità dei fatti, tirati su a vanvera tanto per gettare sterco gratuito su qualcuno col quale è nata qualche diatriba tra l'altro anch'essa volutamente cercata, pompata da terzi e priva di senso.
Io dico solo "ascoltali" visto che..........[CUT]
Sto ascoltando di tutto prima di procedere all'acquisto, solo che il primo rivenditore che ha i Vela audio è a 100 km da me e prima di fare un viaggio così lungo volevo informarmi un po'.
Alla fine mi sembra di capire che chi l'ha sentito veramente pensa sia un ottimo prodotto per il prezzo.
Il fatto che sia italiano è anche un bel plus secondo me e il fatto che posso averlo cablato airtech allo stesso prezzo è un altro plus.
-
Invece ogni anno c'è molto bisogno di un nuovo marantz cd6003 cd6004 cd6005 cd...Sr6003 sr 6004 sr6005... Ihihihih ah giusto se lo fa marantz va bene :D
la meccanica è differente da quella del crescendo, idem per il trasformatore dell'amplificatore.
Inoltre nn è vero che non si possano ascoltare perché se uno si informasse prima di parlare magari avrebbe anche letto che esiste una rete di negozi in cui è possibile ascoltare (senza poi doverlo acquistare per forza) nn incidendo negativamente col prezzo!!
Lo pagheresti cmq 499!! Direi che come filosofia vista con l'occhio dell'acquirente è ottima.. Certo un po' meno dal pinto di vista dei commercianti che chiaramente preferiranno consigliare prodotti su cui il rincaro è maggiore ;)
-
Ma 499 senza sconto?
Prezzo fisso?
E' dov'e' la convenienza rispetto al Crescendo che si vende piu' o meno allo stesso prezzo?
-
Suona diverso e costa meno.. Il crescendo a 500 si vende usato ;)
Offrono una alternativa più fresca rispetto al crescendo, anzi due, e per giunta allo stesso prezzo!!
Quello con airtech non necessita nemmeno di modifica :D
credo sia un'ottima opportunità di acquistare un prodotto italiano, scegliendo il modello più affine al proprio modo di ascoltare e rimanendo su una cifra onesta, che sia un crescendo, un vela o addirittura un vela moddato.. Se stessi cercando un nuovo apparecchio sarei molto contento di questa nuova uscita ;)
Cosa molto importante, suona molto diverso dal crescendo, quindi consiglio a chiunque fosse interessato, un ascolto approfondito, anche solo per parlarne :D :D
-
Citazione:
sbulbozzi
Suona diverso e costa meno.. Il crescendo a 500 si vende usato ;)
Io veramente l'ho venduto nuovo il Crescendo più o meno a quel prezzo.
Cmq una valida alternativa abbondantemente sotto i 1000 euro (con 1000 euro ci escono pure i diffusori) per me è:
Sorgente Cocktail Audio X10 + HD da 1TB
Amplificatore NAD C326