Visualizzazione Stampabile
-
Il 326 é ottimo, e si adatta bene a molti setup e tipi di ascolto, con le BX2 l ho ascoltato piú volte e mi é sempre piaciuto. Se lo usi con il Debut III, considera che devi avere o prendere a parte un Phono Out.
-
E tra un 326 oppure un Yamaha AS 500?
-
sono due macchine completamente differenti...
A miei gusti NAD
-
Citazione:
Originariamente scritto da
cinghio
sono due macchine completamente differenti...
A miei gusti NAD
benissimo e il 326 rispetto al 325?
-
-
Citazione:
antonio leone
più lineare il 326
anche piu aperto?
-
Scusate tanto, ma sarebbe + utile alla discussione articolare meglio le differenze fra i vari amp.,
non limitandosi ai monosillabi e ai "amemipiacedi+odi-":
Per esempio, che differenze ci sono in sound fra NAD 325, 326 e Yam 500 o 700? :confused:
E' vero che non costano 1000aia di euri, ma di questi tempi per alcuni sarebbero una soluzione...
-
basta che ascolti e capisci il senso di linearità.
Pippo2: se per aperto intendi brillantezza sulle alte lo è più il vecchio modello
-
Citazione:
cangelozzi
Il 326 é ottimo, e si adatta bene a molti setup e tipi di ascolto, con le BX2 l ho ascoltato piú volte e mi é sempre piaciuto. Se lo usi con il Debut III, considera che devi avere o prendere a parte un Phono Out.
Sicuro? Con il 316 sì... ma con il 326 non credo: dovrebbe avercelo integrato. O sbaglio?
-
Citazione:
hyck
Sicuro? Con il 316 sì... ma con il 326 non credo: dovrebbe avercelo integrato. O sbaglio?
Sbagli ;)
-
Citazione:
marco pedro
Sbagli ;)
Capisco, grazie del chiarimento. Mi aveva tratto in inganno l'ingresso "phono" che sul 326 c'è mentre sul 316 no.
-
è anche quella la differenza di prezzo.. se non hai il piatto prendi il 316 nuovo.. gira e rigira la mia impressione è che la potenza è sempre quella..
-
Citazione:
cinghio
.. gira e rigira la mia impressione è che la potenza è sempre quella..
Da possessore di 316 prima e 326 ora, posso assicurarti che quest'ultimo ha un pizzico di potenza in più che va subito a beneficio della dinamica ;)
-
Citazione:
aquero
Da possessore di 316 prima e 326 ora, posso assicurarti che quest'ultimo ha un pizzico di potenza in più che va subito a beneficio della dinamica ;)
con gli stessi diffusori??? hai notato questo??
-
Citazione:
cinghio
è anche quella la differenza di prezzo.. se non hai il piatto prendi il 316 nuovo.. gira e rigira la mia impressione è che la potenza è sempre quella..
Ma il 326 non ha ingresso phono come detto prima?