Ciao certo che ho spostato i selettori su bilanciato.
Anche dalla radio nessun suono,secondo me c e qualche problema sul segnale perche anche gli aghi dei db sul finale sono immobili
Visualizzazione Stampabile
Ciao certo che ho spostato i selettori su bilanciato.
Anche dalla radio nessun suono,secondo me c e qualche problema sul segnale perche anche gli aghi dei db sul finale sono immobili
Puoi provare a collegarli a un'altra presa di corrente?
Comunque non vorrei che ci fosse qualche guasto...:(
Perche' la corrente?gli apparecchi si accendono perfettamente!
Non vorrei che fosse la polarita dei cavi bilanciati,ho visto che dal menu si puo invertire il cavo "hot"
Ah ok, quindi gli apparecchi si accendono...almeno quello:D
Boh, devi fare un po' di prove, difficile capire da qui cosa possa essere...
Le tarature vuol anche dire...nel menu audio è in on per esempio il lettore dvd? ecc....facile che tutte le impostazioni son da attivare mica le lasciano attive, il video uguale .Citazione:
Originariamente scritto da brando
ma il menu a video lo vedi? se si prova a fare una cosa per essere sicuro che il finale almeno funzioni, prendi dei cavi rca e li colleghi al finale e dall'altro capo ci metti il dito sui poli, dovrebbe darti un rumore (dato che il nostro corpo produce una resistenza)lo fai per ogni canale per vedere se almeno il finale funzione, perche dalle tue parole mi sa che e questo il problema, e non dimenticare di mettere il selettore sul punto giusto per la prova dato che lo hai collegato per gli XLR, e se poi hai un tester prova anche la continuità dei cavi XLR ;)
Grazie ragazzi dei consigli,ora funzionaaaaaaa:cry:
Oltra che sul retro del finale bisognava metter xlr anche dal menu GUI
Grazie ancora
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
sto facendo vedere kung fu panda ai miei figli senza nessuna calibrazione e posso affermare che siamo su un altro livello:eek:
Non so se è suggestione ma sentiamo suoni che prima non udivamo soprattutto dal surround,dinamica da paura,appena se ne vanno i bambini calibro e sono molto curioso di provare in 2ch.
Rieccomi,anche in stereo la musica e' cambiata!:)
Sono settimane che faccio prove con le stesse due o tre canzoni per capire quali casse usare in front.
Ebbene in un brando sento delle note di un pianoforte che prima non percepivo:eek:
Finalmenti ho capito cosa intendete con "maggior dettaglio",precisione.
Ciaoo
quindi che casse casse ha deciso di usare come front?
Vistooooo che ti dicevo? Cmq quei 2 sono 2 mostri ci vogliono casse all'altezza ed'una regolazione ad'arte. appi che hai in mano 2 numeri 1.
Non so chi li possa battere ...forse nessuno.:)
Bene non sono piu solo :D
Complimenti
Con che diffusori li fai andare ?
Allora ho a disposizine due torri MISSION 753 con centrale
http://www.audiocostruzioni.com/r_s/...ission-753.htm
due focal 908
fino all'acquisto di questi due prodotti denon sembrava che le focal potessero stare davanti in quanto decisamente meglio il tweeter,medi e basi decisamente meglio le mission.
Ora con i denon le mission hanno preso il volo il tweeter si è aperto do parecchio quindi credo che tornerò a mettere le mission davanti e focal come surround.
Cosa ne pensate?
Ciao Emanuele,Citazione:
Originariamente scritto da Emanuele
ho riportato davanti le mission e provato per 10 minuti,ma sto attacca e stacca mi sta stufando,quindi adesso riprendo le prove appena mi arrivano le banane:D
ciaooo