che generi ascolti ???
Visualizzazione Stampabile
che generi ascolti ???
dai rondò veneziano, vivaldi, colonne sonore ai queen a ella fitzgerald a morricone boston marillion o baglioni e così via e perchè nò madonna e disco anni 80 in nostalgia e vai di van hallen o journey....
te ne dico un altro... Onix RA125
che dire.... due trasformatori toroidali...dual mono..costa pure poco rispetto agli altri....e lo trovo facile facile...dovrò affittare la saletta a pagamento...vabbè che non ho fretta.
in che senso dovrai affittare la saletta a pagamento...???
nel senso che quando dirò all'amico negoziante di poter ascoltare più amplificatori o mi caccia via o mi mette la tariffa tipo parchimetro ad ora pur di mandarmi via
Onix non li ho mai ascoltati, per estetica e costruzione interna mi sembrano allettanti
Prova l'Atoll IN200(dovresti trovarlo a Roma).
Per gli ascolti, vai per caso a Frascati?
Io non gli ho visti gli atoll da gianni....
Non da Gianni...In v.le adriatico.
gli atoll si trovano a roma ma non so se in esposizione... però mi stavo studiando l'ampli audiolab 8200 2 finali separati e pre ma non capisco se c'è il main in.... qui ci vuole studio...anche perchè abbiamo l'audio analogue fortissimo http://www.audioanalogue.com/Downloa...o%28Ita%29.pdf .... qui ci vuole calma e sangue freddo
si vado a frascati e ultimamente ho scoperto un negozio a viterbo niente male ma ha in esposizione roba troppo cara per meCitazione:
Originariamente scritto da scubi
allora! la scelta sembra essere accuphase e 250 o luxmann 505 u, che dire il lux è dominante sulle basse l'accu bello bello sulle medio alte sono due filosofie differenti...poi si c'è il pma a100 che costa molto meno ma suona brutale rispetto gli altri due..sono indeciso:confused:
...io se posso permettermi ti consigliere anche di prendere cavi dipotenza decenti assieme all'amplificatore...
@micioleo
se posso, hai avuto modo di ascoltarli tutti e tre? nello stesso posto e stessa occasione?