Dipende da che esigenze hai... Se non puoi aspettare il 1912, apri un topic e descrivi la tua situazione...
Visualizzazione Stampabile
Dipende da che esigenze hai... Se non puoi aspettare il 1912, apri un topic e descrivi la tua situazione...
Aprirò un topic , grazie
Preordinabile a 500€ il Denon 1912! :)
Dove è prenotabile ?
Essendo interessato anch'io a questo sinto-ampli, anch'io l'ho visto disponibile su un noto (ed affidabile) sito di vendita online. Si possono postare i link ?
Si, indevo quello
@fafino: eddai, vai su trovaprezzi no? Sempre la pappa pronta? :D
Dopo varie letture ho scoperto che purtroppo il 1912 non ha il multieq XT e per quello pensavo di prendere il 2112 ma purtroppo noi europei non lo possiamo avere :)
Quindi ora aspetto il 2312 !!!!!!!
Comunquè seguirò questo tread per vedere come si comporta il 1812.
Ho fatto una visita sul sito di Audiodelta e danno per multieqxt il 1912 , sono molto confuso.
Si infatti, mi pare strano non ci sia! :eek:
Sul sito inglese c'è!
su avsforum.com dicono:
"MultEQ XT is available in the 1712 model, skips the 1912, and then is in all models from 2112 on up
"
Per quello sarei passato al 2112 ma che noi sfigati italiani non vedremmo.
A questo punto vorrei capire cosa c'è in più sul 2312 oltre ai Watt, le hdmi in input e output in più.
Sembra che ci sia una GUI più bella.
Non è che ciò valga solo per gli USA?
Cioè lo metti nel 17 e non nel 19?!?!? :rolleyes:
audiodelta, denon uk fr e de danno il 1912 equipaggiato con Audyssey MultEQ XT. quindi in tutta europa praticamente.
penso che avsforum faccia riferimento a modelli nati per il mercato USA.
poi sul sito audiodelta lo mette fra le funzionalità/caratteristiche aggiuntive rispetto al modello serie precedente.
Certo che quelli della Denon potrebbero diversicare i modelli così non ci sono dubbi.
Come il 2112 che non sarà importato in Europa : peccato!!!!!
infatti c'èCitazione:
Originariamente scritto da rdavia
C'è perchè l'hai verificato di persona ?