ho provato il move per pochissimo in quanto mi ci sono trovato male, sulla reattivitā niente da eccepire ma da solo lo ritengo non molto comodo.
a occhio, il fucile dovrebbe migliorare parecchio la giocabilitā.
Gianni
Visualizzazione Stampabile
ho provato il move per pochissimo in quanto mi ci sono trovato male, sulla reattivitā niente da eccepire ma da solo lo ritengo non molto comodo.
a occhio, il fucile dovrebbe migliorare parecchio la giocabilitā.
Gianni
siamo un po' tutti sulla stessa barca ;) , la maggior parte di noi ha gia' una certa eta' e i riflessi non sono piu' quelli di un tempo, ormai dobbiamo fare della tattica la nostra arma vincente :p , i ragazzi del clan di bc2 possono confermare :cool:Citazione:
Originariamente scritto da Riker
@Pedro
I vecchi amici del CLAN AVM io compreso,che siamo tutti sui ...anta:D con COD dovevamo(dobbiamo)avere anche riflessi veloci con tutti i bimbiminkia che giocano.
Provato KZ3 in guerrilla nn si discosta tanto da COD,qindi bisogna allenarsi:D
No guerilla... Vai di zona di guerra... li il kill conta molto meno (se de ve killā č per caritā. Ma se killi e basta non vinci).Citazione:
Originariamente scritto da nagao72
@Nag parla per te:p ...io ancora qualche annetto negli enta me lo posso permettere!!....:DCitazione:
Originariamente scritto da nagao72
Cmq č proprio per quello che sono passato da COD a BC2....decisamente molti meno bimbiminkia e piu' tattica...e da quello che ho provato ieri sera, questo K3 nella "zona di guerra", come detto da Riker, si discosta poco da BC2...tatticamente parlando sia ben chiaro!;)
caro simo quando facciamo porto di arica in conquista non e' che sia rosa e fiori, nel senso che la mappa e' bella intensa e caotica ;) , non avendo mai giocato a COD non posso avere un termine di paragone pero' questo killzone 3, da quello che ho capito, ha due modalita' ben distinte una dove si predilige l' intensita' della battaglia e un'altra dove tattica e gioco di squadra la fa da padrone, il che non mi dispiace affatto ;)
conoscendomi saro' piu' indirizzato verso zona di guerra ma qualche toccata e fuga a guerrilla la posso tranquillamente fare ;)
@Simo
Anche io ho altri anni negli ..enta,ma sono rimasti pochi:rolleyes: ,avevo provato giā zona di guerra e avevo detto che č molto meglio di guerrilla,diverse missioni nella stessa partita nn č male,le mappe sono abbastanza grandi,quindi tattica prima di tutto.
Visto vari video del fucilozzo devo dire che sembra comdo,ci sarā da prenderci la mano,ma dopo dovrebbe portare diversi vantaggi,specialmente nel mirare.
nagao non prenderlo sul serio, conosco bene i miei polli :D , dopo un anno che gioco tutte le sere con il caro simo( parlo piu' con lui che con mia moglie e questo non e' un bene :D ) posso affermare che e' vecchio dentro :asd:
Pedro...con affetto:fuck: .....per quanto riguarda il mio intervento, intendevo dire che porto di Arica in "conquista", nonostante sia caotica, lo č sempre meno di COD dove le mappe sono almeno la meta' di Arica...invece l'impressione che ho avuto ieri sera a k3 č stata di respirare un po' di aria di BC2...chiaramente sto' parlando della modalita' "zona di guerra", se poi si vorra' fare qualche sessione anche a guerrilla per me non c'č problema!!;)
Abbiamo giocato per un periodo a COD e abbiamo iniziato BC2 quasi insieme poi lui a preferito la carriera a BC2 io a MW2,allora sembrava in forma, ma se mi dici che adesso č vecchio dentro,si vede che la guerra di BC2 č molto impegnativa per un ragazzo come Simo,l'ha consumato dentro:D :D.
Se questo fosse veramente un buon titolo penso ci divertiremo molto,poi manca all'appello hgraph,puka,e marzio, che sono incredibili quando giocano:D.
Piccolo OT:
Iniziano a circolare voci e video su BC3 con motore nuovo,attenti,autunno inoltrato;) fine OT.
Insomma...a parte tutti sti sfotto':what: ...si puo' sapere chi ci sarebbe stasera per provare insieme sta beta?!?!?:D
io dovrei esserci verso le 23 ;)
Anche io alle 23 (stasera al 50% visto che č il compleanno della mia signora, ma dovrebbe svenire a letto sia lei che la bimba in tempo :D )
Dovrei riuscire anche io :D , nn te la prendere Simo sei tra amici:Perfido: