Visualizzazione Stampabile
-
Ciao, volevo notizie relativamente a pack HT-4063 e precisamente se...
- ha l'hdmi pass through
- ha l'interfaccia grafica direttamente sulla TV per il set-up
- è complicato visualizzare la modalità audio (dts, dd, etc etc) so che nn lo fa come altri Ampli direttamente sul display
- il menù mi confermate che nn è in italiano
Grazie a tutti per l'aiuto
-
Citazione:
Originariamente scritto da Stefano71
- ha l'hdmi pass through
Si.
Citazione:
- ha l'interfaccia grafica direttamente sulla TV per il set-up
No, solo a display.
Citazione:
- è complicato visualizzare la modalità audio (dts, dd, etc etc) so che nn lo fa come altri Ampli direttamente sul display
Non ho capito bene la domanda, comunque rileva automaticamente la fonte in ingresso e setta gli altoparlanti di conseguenza; inoltre è possibile impostare tramite comando tutte le codifiche (dts, Dolby etc) ed una serie di effetti creati ad hoc per ogni tipologia di film/ascolto.
Citazione:
- il menù mi confermate che nn è in italiano
No non è in Italiano ma in Inglese; tuttavia è di semplice intuizione ed inoltre c'è un buon manuale che spiega tutte le funzioni.
-
Citazione:
Originariamente scritto da gozilla
Non ho capito bene la domanda...
Il mio attuale Onkyo ma so che anche Pioneer per esempio, visualizza durante l'ascolto direttamente sul display se il Film per ex. è in dts piuttosto che in dd, mentre mi sembra di aver capito che Yamaha per vedere quale codifica audio sta utilizzando, durante la visione, bisogna entrare nel menù, è vero?
grazie 1000
-
Mi sa che hai ragione...
Comunque di seguito ti posto il link dove puoi scaricare il manuale, magari puoi trovare in esso maggiori info al riguardo!
http://download.yamaha.com/search/pr...uct_id=4000002
-
Citazione:
Originariamente scritto da gozilla
Ti consiglio di chiedere via mail direttamente alla YAMAHA: sono molto cordiali e veloci nella risposta...
Ciao ti posso chiedere se gentilmente mi mandi il link preciso a cui tu hai scritto, io sono andato (penso, spero ) nel punto da te indicato per ben 2 volte ma da un mese nn ho ancora ricevuto risposta, grazie 1000