Visualizzazione Stampabile
-
Ascolta Ivan le indiana line quale modello pensi vada meglio?
Hc, tesi, ecc.?
Poi volevo dirti se io inizio con l'acquistare un paio di indiana line e le collego ad un ampli che ho a casa, robaccia, si tratta di un sony DDWG800. Pensi ci posso andare avanti finche non compro un ampli come si deve o è meglio lasciar perdere fin da subito?
grazie per la pazienza.
-
Di Onkyo serie 6xx in 50mq ce ne vogliono 3 per sonorizzare come si deve con impianto HT, di sub ce ne vogliono due come minimo, insomma con il tuo budget ottieni poco.
Se non hai fre tta e vuoi fare un poco alla volta considera:
Ampli come detto almeno serie 8xx ma siamo proprio al minimo (ma io partirei dal 3008 in 50 mq)
Diffusori: un paio di torri da pavimento, la marca in base ai tuoi gusti per i frontali un buon centrale della stessa serie, sui surround risparmia pure.
Sub: i Velodyne consiglaiti vanno bene ma almeno in coppia e meglio due CHT12
Per il resto concordo con Ivanedixie
-
Nel mercatino ci sono un Denon 1910 (se ancora disponibile) ed un 1911. Con una coppia di Indiana Line Tesi sei quasi nel budget ed ascolti più che decentemente.
-
In stereo concordo, in HT con 50 mq il 1910 non ce la fa.
-
Si, ma se il budget è quello c'è poco da fare. L'unica alternativa (che, pensandoci, è meglio del Denon) è l'HK AVR255 ancora in offerta su MW a 399€. Per i diffusori, confermo IL Tesi.
-
Pero' ha scritto passo passo, vale la pena aspettare o prendere un ampli migliore usato, hanno appena venduto un Onkyo 707 a 350 euro che ha sicuramente piu' potenza del 1910.
-
Si, però deve avere la pazienza di aspettare... io sono oltre 6 mesi che cerco un lettore cd e non ne posso più.