Davvero senza parole....
Una curiosità? Ma il DVD? non è che poi salta fuori che ha un DD 5.1 vero?
Visualizzazione Stampabile
Davvero senza parole....
Una curiosità? Ma il DVD? non è che poi salta fuori che ha un DD 5.1 vero?
Dave...ce l'ha eccome il Dolby 5.1 il DVD, ed è pure ottimo! Visionato personalmente, ed è questa la cosa che fa imbestialire e conferma l'ennesima presa in giro nel commercializzare bluray pessimi! :mad:
Il report postato ovviamente è del BD noleggio, infatti bisogna sempre fare più attenzione al noleggio perchè spesso purtroppo si incappa in scempi di authoring fatti dal distributore italiano. Presumo che il BD retail avrà specs diverse. ;)
Ho ricevuto notizia fresca fresca di una visione di mkv con DD 5.1 in italiano.
E quindi?
Dovrebbe interessarci in questa sezione?
Specie parlare di materiale pirata?
In ogni caso sarà un rip del video del BD con montato l'audio del dvd..se ne trovano parecchie in rete di queste cosucce.
Era semplicemente per capire se esiste il BR con il DD 5.1 in italiano oppure no.
Si attuano i copia incolla a questi livelli? Non ne avevo mai sentito parlare.
Certo che sì.. è frequente trovare dei MUX con video da sorgente BD e audio preso dal DVD.Citazione:
Originariamente scritto da SAT64
Ci pensavo anch'io...aspettiamo di vedere la versione vendita e :sperem:Citazione:
Originariamente scritto da madmax72
Infatti è cosa mi riprometto di fare mercoledì quando uscirà la versione in vendita...
Tienici aggiornati! ;)
Sì, mercoledì sera vi aggiornerò...:)
Per la cronaca, ieri ho noleggiato il DVD del film in questione...audio DD 2.0 sia ITA che ENG.
VLC mi segnalava un'altra traccia DD 5.1 a 640 kbps (su un DVD? Mah...), ma l'unica traccia, oltre le colonne sonore già citate, è quella del menu.
Aggiornamento. Sono stato al BB di Conegliano (TV) e mi hanno detto che le copie noleggio sono state ritirate perchè difettose...:boh:
Almeno se ne sono accorti. :rolleyes:
Beh, il fatto che abbiano audio in stereo non significa che sono difettosi, ma che sono fatti con il...:D