scusate ma le versone 3d sara' comunque retrocompatibile col 2d,come mi era sembrato di capire, o e' solo 3d(in questo caso mollo)?!?
Visualizzazione Stampabile
scusate ma le versone 3d sara' comunque retrocompatibile col 2d,come mi era sembrato di capire, o e' solo 3d(in questo caso mollo)?!?
Sapete cosa dico? SCAFALE! si ma quello di casa mia! non vedo l'ora che esca in qualsiasi versione. Lo voglio! Chiaramente scherzo sulla qualsiasi versione, io lo comprerò in blu-ray, non vedo l'ora di vedermelo a 1080p con il mio pana ae4000.
La versine 3d al cinema secondo me a tolto del dettaglio al film, quindi credo che visto in HD su un 100 pollici sarà un'orgasmo.
lo credo anche io, basta vedere il trailer prima dell'era glaciale 3 su BR per avere una qualita' video mostruosa, molto meglio di quella vista in 3d al cinema.Citazione:
Originariamente scritto da longaf
Quoto....lo prenderò sicuramente.... in 2d.Citazione:
Originariamente scritto da longaf
Anche io sarei per la versione 2D (preferisco perdere in profondità, ma guadagnare in dettaglio e luminosità), però mi inquieta un pò il fatto degli Extra riservati solo alla versione 3D...
non ho visto il film, ma sicuramente comprerò il b-ray in 2d, e spero di sfruttare al meglio il lettore in firma
Mi piacerebbe riprovare il "brivido" di Avatar 3d in ambito home...peccato che, per goderne appieno (in termini di coinvolgimento), mi servirebbero un vpr 3d ready ed uno schermo da almeno 3 metri di base.
Mi accontenterò pertanto dell'edizione 2d.
Beh, come ho detto altrove, preferirei di gran lunga l'audio localizzato in HD più che il 3D, che fra l'altro anche per me toglie definizione (almeno se è come al cinema). Invece spero proprio che, per quanto riguarda gli extra, non facciano una discriminazione tra le due versioni. :( :sperem:
Fox ha smentito la notizia riportata dal Wall Street Journal dopo l'intervista a Cameron , quindi niente versione 3D neanche a novembre
e per la versione 2d è confermato aprile? perchè mi sembra francamente troppo presto :boh:
ops! ho letto ora nelle news che è confermata la data per il 2d..
Io vidi al cinema la versione 3d e mi piacque molto, ma mi è rimasto il voglino di vederla in 2d, quindi credo che non resisterò in aprile e la prenderò, peccato solo per la scarsità di contenuti...