Usa l'Omega DVD STM5589AVB per il decoding MPEG.
Allego una foto dall'interno
Visualizzazione Stampabile
Usa l'Omega DVD STM5589AVB per il decoding MPEG.
Allego una foto dall'interno
Molto interessante, ho visitato il sito dello Zenith e ho scaricato il manuale del mod.DVB318. Se non ho letto male la Region è "1" e il sistema è "ntsc" quindi per noi europei,per quelli inteessati al prodotto a che cosa vanno incontro?
Un saluto Roberto.
Basta masterizzare un CD con un file disponibile sul sito e si sceglie la region, chiaramente '0'.Citazione:
boccolone ha scritto:
Molto interessante, ho visitato il sito dello Zenith e ho scaricato il manuale del mod.DVB318. Se non ho letto male la Region è "1" e il sistema è "ntsc" quindi per noi europei,per quelli inteessati al prodotto a che cosa vanno incontro?
Un saluto Roberto.
Cosi' il 318 legge e upconverte i DVD Pal a 720p/1080i.
Ma a quale refresh ?????Citazione:
Mizio ha scritto:
Cosi' il 318 legge e upconverte i DVD Pal a 720p/1080i.
Magari a "sua scattosità" 60Hz ?? :(
Dimenticavo; da quanto leggo, e' anche un NTSC<->PAL converter.
Visto che non ho modo di verificare quanto sopra, mi basta vedere che l'immagine PAL dal 318 e' fluida come sul mio 963SA PAL, per cui suppongo venga fuori a 50Hz.
Inoltre, l'aspect ratio e' mantenuto, e le seghettature sono praticamente assenti.
niente, sembra che nessuno possa spedire qui da noi lo Zenith.
Se c'è qualcuno che riesce a trovare uno "store" disposto a spedire, faccia un fischio....a meno che qualcuno in America......:D ;)
Luca
Luca,
c'e' un modo piu semplice: Amazon! Anche se hanno appena aumentato il prezzo a 199 USD.
http://www.amazon.com/exec/obidos/tg...onics&n=507846
Maurizio,
avevo già provato con Amazon, ma una volta inseriti i dati mi dice che l'articolo in oggetto non è possibile spedirlo all'indirizzo indicato.
Non penso di aver cannato qualcosa, farò un altro tentativo
grazie
Luca
...Amazon mi dice esattamente così:
*** We're sorry. This item can't be shipped to your selected destination. You may either change the shipping address or delete the item from your order by changing its quantity to 0 and clicking the update button below. ***
Leggera correzione; adesso che ho avuto un po piu di tempo per provarlo con DVD Pal, noto che il segnale video di tali DVD viene convertito in NTSC. Questo l'ho appurato controllando il tipo di segnale video che l'X1 mostra quando connesso al DVD player via connessione S-video/composite. Per cui suppongo che il segnale video venga fuori a 60 Hz; ad ogni modo, non pare proprio 'scattoso'.Citazione:
Mizio ha scritto:
Dimenticavo; da quanto leggo, e' anche un NTSC<->PAL converter.
Visto che non ho modo di verificare quanto sopra, mi basta vedere che l'immagine PAL dal 318 e' fluida come sul mio 963SA PAL, per cui suppongo venga fuori a 50Hz.
Inoltre, l'aspect ratio e' mantenuto, e le seghettature sono praticamente assenti.
Il 'problema' ovviamente non sussiste se si usa la connessione component che e' il vero (e forse unico) motivo di pregio di questo player visto che solo cosi' il segnale viene upconverted a 720p/1080i; e vi assicuro, il salto di qualita' e' notevole, anche con DVD Pal.
Saluti
una comparativa tra lettori progressive:
http://www.hometheaterhifi.com/cgi-b...h&articles=118
Mmm questo zenith è proprio interessante
Quindi per me che ho lo Z2 meglio quelli con la dvi oppure component?
Scusate ma non conosco molto bene l'inglese.
Grazie, un saluto Roberto