Visualizzazione Stampabile
-
appena arrivato dalla germania un SR5003 comprato su ebay.de ad un prezzo molto accattivante.
mando in pensione un Onkyo All-in-One...appena fatto suonare il Marantz con i CD che ascolto sempre che ormai conosco a memoria ...beh ho fatto un salto dalla sedia.:eek:
-
Infatti con l'Onkyo AIO non c'è paragone ;).
-
Come ex possessore dell'ottimo Marantz sr 7500 non posso che continuare a parlare bene ,ma se devo essere sincero un 5003 non basta per superare un Onkyo 806 ben settato e soprattutto settato su 6 ohm e non su 4 ohm come provato su una nota rivista che spero migliori tale sezione prove dando dati più precise in tutte le modalità possibili e non solo secondo manuale
in confronto diretto in ht l'806 è più indicato, il 5003 qualcosa in più solo per i dvd musicali
a mio avviso il 7002 è da consigliare specialmente per cubature di 30-35 mq dove invece su 20-25 mq molti ampli sembrano molto potenti e dinamici ma si perdono su cubature più grandi (molti si fanno ingannare dal sub potente )
Contro l'806 su 38 mq ci vuole il 6003, ma ripeto l'Onkyo 806 settando da setup impedenza 6 ohm tira molto bene e con alcuni film ad altissimo volume inserendo il filtro Thx (diffusori settaggio per le reali caratteristiche e non thx ) è più godibile del 6003
Se invece non sarà ht l'utilizzo finale ma spesso e solo musica direi che dò un punto a favore al 6003
-
Citazione:
Originariamente scritto da mikipantera
mando in pensione un Onkyo All-in-One...appena fatto suonare il Marantz con i CD che ascolto sempre che ormai conosco a memoria ...beh ho fatto un salto dalla sedia.:eek:
Onkyo all-in one non è un termine di paragone, l'Onkyo vera è ben altra cosa
Per la garanzia Italia non vale comprato in Germania ma sicuramente il prezzo appetibile fà la sua parte ;)
Buone prove
-
amo giocare d'azzardo....è ho scommesso ...sulla accuratezza di costruzione marantz
-
facci sapere come suona in ambito musicale e HT..
-
Ciao,
vorrei ampliare la discussione con un predecessore dell'Onkyo n806...
sull'usato si trovano ottimi onkyo 805 (a volte 875 che dovrebbero avere uguale parte audio),
secondo voi è meglio il Marantz 5004 o l'Onkyo 805??:confused: :confused:
ultima considerazione da fare: il Marantz 5004 adesso si trova a dei prezzi molto convenienti, perchè sta uscendo il 5005, quindi spesso un buon usato 805/875 si trova allo stesso prezzo (o quasi ) del 5004 nuovo.