Domanda, la luce intorno alla manopola del volume si illumina tutto intorno o solo la parte superiore?
Visualizzazione Stampabile
Domanda, la luce intorno alla manopola del volume si illumina tutto intorno o solo la parte superiore?
Solo la parte superiore.
ok tnx, pensavo che si fosse rotta la luce sotto :D
tnx
Infatti non ho mai capito perchè Onkyo faccia questa cosa assurda....cosa costava una lucina in più.:rolleyes:
forse perché un led circolare completo avrebbe creato brutti riflessi e ovvio fastidio durante la visione. Pioneer per esempio su alcuni lettori bd non mette il led di accensione, ma solo quello dello standby. Valli a capire...
Sono in attesa dell'arrivo di questo 'giocattolino' e mi piacerebbe sapere da parte vostra pregi e difetti riscontrati.
Grazie
Luca
p.s.
sembrano in pochi ad averlo acquistato, bah.....
Ho visto ke nelle impostazioni dell'onkyo 807 è possibile selezionare l'impedenza d'uscita 4-6 ohm, se lo collego a delle klipsch rf82 che sono 8ohm a quanto la dovrei tenere l'impedenza del sinto?
Nessuno mi risponde?
6 ohm (che si intende da 6 in su.) ;)
Ke potrebbe succedere se invece la mettessi a 4 ohm?
E' fatta domani sera arriva questo "Onkyone" 807.... :)
Mi arrivato finalmente questo bel giocattolo e ne sn davvero contentissimo, xò volevo chiedere una cosa a ki lo possiede.... come avrete notato il telecomando si illumina solo parzialmente, ma la cosa strana è che il mio telecomando si illumina solo 1 solo tasto alla volta e non tutta la parte ke si dovrebbe illuminare insieme... O.o mi sembra alquanto una c.....a visto che se cerco un tasto ke nn è illuminato x trovarlo devo comunque premerne uno a caso e sperare nella sorte... Ora volevo chiedervi tutti i telecomandi dell'onkyo tx-nr807 sono così o è il mio ke è difettoso? C'è forse qualche impostazione da configurare x farlo illuminare tutto insieme?
no il telecomando ha le luci che si illuminano solo se si premono...ma nessuno scrive nulla su stò ampli? Eppure è una ottima macchina e suona bene! Impostazioni etc etc anche se è uscito 808 varrebbe la pena di seguitare la discussione..a presto con le mie impressioni...
Ma quando entra in funzione la ventola interna dell'Onkyo 807? Sento che arriva a alte temperature ma non vedo la ventola girare.
A che temperatura entra in funzione? C'è un modo per fare un check di funzionamento?
Grazie
nessuno sà rispondermi?