Hanno bisogno dell'alimentazione supplementare che tu sappia?
Visualizzazione Stampabile
Hanno bisogno dell'alimentazione supplementare che tu sappia?
nel senso se la devi collegare direttamente all'alimentatore? non saprei non mi sono mai posto il problema... che problemi ti creerebbe la cosa?
cmq per i consumi si parla di 18watt in idle e 100w in full load
Per uso htpc che importanza riveste 'sta cosa?Citazione:
Originariamente scritto da zLaTaN_85
Si sa già qualcosa di soluzioni fanless?
Immagino di sì, perchè la 4770 la vuole ed è a 40nm come queste.Citazione:
Originariamente scritto da Riker
uscite oggi le prime review delle schede 5750 e 5770, purtroppo i livelli di rumorosità si mantengono al livello delle soluzioni top di gamma 40-50 db, urge l'uscita di dissipatori fanless :D
Oltre al fanless, sarebbe gradita anche un'uscita VGA anzichè dual DVI: si sa niente in tal senso?
nella confezione è compreso un adattatore dvi/vga quindi non è un problema ;) ormai la VGA ha fatto il suo tempo, giusto toglierla
Si ma si occupa maggior spazio dietro il pc.;)
Attualmente il monitor di servizio l'ho collegato alla VGA ed il vpr all'HDMI: preferirei continuare così:)
non puoi fare altro che utilizzare un adattatore... se non vuoi che rubi spazio compra un cavo con vga da una parte e dvi dall'altra ;)
Ati 5770 power dvd 9 ultima patch mi sembra la 2120 ma niente da fare se metto i dvd esci sia il DD che dts via hdmi ma se uso i blue ray solo 2 canali stereo (niente DD/dts e tantomeno i true HD) se nell'opzione audio output di powerdvd metto la seconda voce (mi sembra "non trasformare....) allora dall'ampli solo friggittura!!!!!!
Se invece lascio a Powerdvd fare la decodifica allora solo e sempre 2 canali stereo!!!!
il mio ampli è un denon 1909
Prova a vedere qui
http://www.dinoxpc.com/articolo/AMD+...ueHD_991-5.htm
annunciata in arrivo per il 3 novembre la Sapphire Radeon HD 5750 Vapor-X.
Utilizza un dissipatore più efficiente che dovrebbe rendere tale scheda praticamente inudibile in idle e poco rumorosa in full ;)
In effetti come dice la guida per POWERDVD non esce su output mode la terza voce da selezionare....Citazione:
Originariamente scritto da kurt10
continuo i test....
Vorrei chiedere una cosa.
Il mio ampli (HDMI 1.2) accetta su HDMI un segnale LPCM. Ho fatto la prova con la Ps3 (in prestito) e casinò royale.
Facendo un upgrade a una ATi 5000 potrò godere appieno delle codifiche HD convertite dalla scheda e inviate in LPCM all'ampli?
Il Pap aiuta anche nella decodifica?
Ciauzzzzzzz
L'HDMI 1.2 non supporta le nuove codifiche audio HD. Occorre comunque che l'ampli accetti le nuove codifiche altrimenti ci puoi collegare qualsiasi sorgente e non ottenere nulla.