Visualizzazione Stampabile
-
in che senso è sbagliata ? anche il pdf originale in lingua inglese dice lo stesso, possibile che siano entrambe sbagliate ? in base a cosa lo dici ?
Di seguito un copia ed incolla del pdf inglese dove dice lo stesso scaler on HDMI to HDMI
Analog to HDMI up-conversion,
I/P converter and scaler on HDMI to HDMI
-
parlavo della pagina che ho linkato prima
-
ok, scusami, pensavo facessi riferimento alla pagina che avevo trovato io dove diceva che fa up-scaling Hdmi-Hdmi... sto invecchiando :sob:
-
Salve a tutti , sono poco esperto e quindi scusate la mia domanda che a molti di voi parrà scontata .
Nell'ambito di un upgrade del mio attuale impianto AV , sono in procinto anche io di acquistare il 1910 , che per ora sarà collegato al mio vecchio vpr Sony 720p di qualche anno fa , senza ingressi hdmi ma solo component .
Mi spiegate come collegare al meglio ampli e vpr , ottenendo cioè i maggiori vantaggi in termini video ?
-
Uppo. Novita' sul confronto di questi 2 ampli?
Come differenza audio per il mio orecchio credo cambi poco, gia' il 1910 dovrebbe essere ottimo.
Come qualita' upscaling 1080p dei segnali Sd sono uguali?
Ingressi ottici, ne hanno 2 entrambi o il 2310 ne ha 3?
-
Denon 1910 e IL Tesi
Citazione:
Originariamente scritto da Skardy
Ormai è fatta, ho preso il 1910.
Cosa c'è di sbagliato nel link Uk che hai riportato?
Ho appena preso anch'io il Denon 1910 e sono titubante sulla scelta Tesi per l'impedenza 4-8 ohm non compatibile (almeno sulle specifiche). Puoi dirmi come fuziona l'accoppiata? Hai usato il bi-wiring per le 504?
Grazie per l'aiuto
-
Citazione:
Originariamente scritto da pippo114
Hai usato il bi-wiring per le 504?
.. il biwiring viene considerato una famosa bufala ..... (spero di non essere spellato vivo:D )
-
Se non sbaglio entrambi i modelli mancano di una presa per collegamento a internet, vero?
Se sì, avete idea di come effettuare gli aggiornamenti del software? Mediante chiavetta USB?
Infine, restando in tema, sono molto interessato al discorso delle uscite pre-out, perchè a naso mi sembrano rilevanti per il mio caso.
Ho un onusto ma ancora ottimo ampli musicale Harman-Kardon ed un altrettanto valido lettore CD Philips.
Posso collegarli mediante queste uscite pre-out al Denon 2310 e quindi alle casse, in pratica utilizzando gli stessi diffusori (non simultaneamente, è ovvio) per usi HT e musicali?