Visualizzazione Stampabile
-
Oppo dv-983h così hai un buon lettore cd ed un eccellente playerDVD. Per quanto riguarda il bluray ti consigio di aspettare i nuovi in uscita di Sony (360 e 560) e Panasonic (vedi sito), completi di tutte le features.
Acquistando l'Oppo non dovrai preoccuparti dello scaler montato dal lettore HD (l'unico motivo che distingue un Samsung 2500 da un qualunque altro prodotto) che l'operazione sarà fatta in modo eccellente dal 983. In sintesi potresti anche optare per un LG BD370 da 180 euro.
Buona scelta comunque.
link oppo
http://www.opposhop.com/it/article/5...dvd_1080p_hdmi
-
Citazione:
Originariamente scritto da caesar70
per leggere i cd e' migliore il lettore cd dcd-700ae
assolutamente no....molto ma molto meglio il 3930
-
Quindi nel complesso è meglio il 3930 sia del 700ae che dell'oppo?
matte
-
Ciao!Ti consiglio di ascoltare anche l'Harman/Kardon HD980, rispetto al 990 cambia poco,e costa sulle 250/280...ti posso assicurare che vale MOLTO di più di quello che lo paghi!Suono molto pulito,equilibrato e caldo...provalo!Ciao!;)
-
x MATTE82
Senza ombra di dubbio
-
L'Oppo dv-983h ha una resa audio pari o migliore del Denon 700ae?
L'Oppo dv-983h ha un buon scaler per i vedere bene i dvd a 1080p?
Potrei comprare l'oppo per i dvd e i cd di musica e il bluray in seguito.
Fatemi sapere
matte
-
ragazzi mi fate sapere così mi decido.......
Matte
-
-
No l'oppo non rovo da nessuna parte e anche il 700ae non lo trovo.
Mi serviva un giudizia da persone esperte nel settore o che possedevano tali dispositivi.
Matte
-
Sono d'accordo con Antonio, sono uno dei primi che ha comprato il 3930, devo dire come lettore dvd è ottimo ma sono tra i pochi che pensa che come lettore cd sia ancora meglio... quando ascolto e uso il sistema"pure direct" è qualcosa di magnifico... non so cosa dire di OPPO ma credo che i dac e tutto il sistema di alimentazione di 3930 sia superiore al lettore CD 700 della denon.
-
Anche di una versione di Oppo che provai io a suo tempo........
-
iL DENON 3930 l'ho scartato per il suo costo troppo alto.
Devo scegliere tra gli altri due.
Matte
-
il tuo budget max qual'è?
-
300 - 350 Euro per un buon lettore cd che legge sia cd che mp3, o in alternativa 500 Euro un buon lettore dvd con un buon scaler e da utilizzare anche lettore sc e mp3 buono.
Fammi sapere
Matte
-
magari l'avevi già letta, ma qui c'é una recensione dell'oppo 983 che pone attenzione anche all'ascolto musicale.
http://www.tnt-audio.com/sorgenti/oppo_dv980_983.html