Visualizzazione Stampabile
-
L'intenzione è di prendere inizialmente solo l'ampli MCH ed in seguito anche l'ampli 2CH.
Una precisazione i diffusori anteriorri vanno quindi collegati sull'ampli 2CH e gli altri sull'ampli MCH giusto?
Per l'ascolto in MCH tenere accesi entrambi gli ampli mentre per l'ascolto in musica solo quello 2CH?
-
Citazione:
Originariamente scritto da leone250
Una precisazione i diffusori anteriorri vanno quindi collegati sull'ampli 2CH e gli altri sull'ampli MCH giusto?
Si, i due frontali.
Citazione:
Per l'ascolto in MCH tenere accesi entrambi gli ampli mentre per l'ascolto in musica solo quello 2CH?
Si. Collegando la sorgente (della musica) direttamente all'ampli 2ch.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Mara o Denon per via del tastino Direct.
Cosa sarebbe il tastino direct? che utilizzi l'integrato 2 canali come finale?
Se si questo tastino l'hanno solo l'8003 e il 1500 o anche ampli di fascia inferiore?
Miiiiiiii quante domande :D
-
Che io sappia solo quelli su indicati e logicamente il Denon 2000.
-
sbaglio o il direct lo ha anche il 7003?
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da scorpio6511
Cosa sarebbe il tastino direct? D
:confused: :confused:
-
Serve per trasformare l'integrato 2ch in finale stereo durante la riproduzione di dvd, premendo semplicemente il tasto e non dovendo utilizzare nessun switch per i diffuosori o operare lo stacca/attacca.
Molto utile.
-
Serve ad escludere la sezione Pre dell'integrato quando collegato ad un sintoAV in modo da evitare una doppia preamplificazione e una doppia regolazione del volume.
-
quindi per collegare al sintoampli un finale stereo com'è che andrebbe fatto???
mi sembra che comeprima opzione serve il sintoampli con uscite pre, giusto?
i frontali andranno collegati al finale stereo.
Ma quando uso il sintoampli per vedere un film dovrò anche accendere il finale stereo (che non ha il telecomando) quindi per regolare il volume lo posso fare dal sintoampli perchè cmq gestisce il volume dell'uscita pre, giusto?
Grazie
-
Esatto, il finale stereo non ha la sezione pre quindi lo gestisci dal sinto e và acceso sempre per poter usufruire dei frontali ad esso collegati.
-
Il miglioramento è tangibile in ht penso oltre che in stereofonia naturalmente
Grazie per la spiegazione del tasto :D
Consigli sui modelli che ce l'hanno :cool: da abbinare ad un yamaha (863)
-
Dilemma DENON AVR-2809 (969 Euro) e MARANTZ SR-6003 (889 Euro).
Avrei deciso per questi 2 modelli. Peccato per il MARANTZA che non si può collegare la docking per l'IPOD, questa mancata possibilità mi farebbe propendere per il DENON, ma per l'ascolto in musica opterei per il MARANTZ.
-
L'Ipod è collegabile al Marantz tramite l'adattatore USB.