a 820 euro sicuro non lo vendono... almeno spero non sia così stupido.
cmq usato pari al nuovo si paga anche meno di 2000 euro
Visualizzazione Stampabile
a 820 euro sicuro non lo vendono... almeno spero non sia così stupido.
cmq usato pari al nuovo si paga anche meno di 2000 euro
Adirittura? E dire che i Mc li ho sempre catalogati con cIfre sul nuovo a partire dai 4000-5000 euro.......
Ti posso dire che io personalmente non ho ascoltato il Mc , ma propio stamattina un utente di un altro forum mi ha scritto in via privata che il PMA 2000 è stato preferito a un Mc Intosh (non so quale modello integrato ). Tutto questo pero'' prendilo come solo curiosa segnalzione e con la dovuta cautela poiche' come ti ho detto io non ho paragoni.
Di certo quale possessore del PMA 2000 posso senza dubbio confermarti la bonta' della macchina davvero encomiabile per costruzione e per qualita' sonore.
o era rubato...o non pagato....o mai che arriva:D
Su un mercatino l'altro giorno c'era un Mc402 a 2700€:eek: o come dice Antonio era rubato, o rotto, (mac mi sembra strano si rompa da solo ma una botta alla scatola può succedere) oppure mandi l'acconto e non ti arriva risposta per il saldo.
Dal mio fornitore ne avevo visto uno di 6300 usato intorno ai 1600/1800€
Se interessato via MP ti do il numero del mio rivenditore.
Luca
...boh la cosa piú plausibile che mi viene da pensare é che fosse un'asta ''truccata'' (alcuni venditori si fanno le offerte con altri account ,di solito con 0 o pochi feedb.:D ) cmq...nuovo si trova anche a 2700€ e usato a un po'meno di 2000€ ;)Citazione:
Originariamente scritto da antonio leone
può essere