Hai bisogno di un pre phono.
Visualizzazione Stampabile
Hai bisogno di un pre phono.
falco...se non ci fossi te sarei rovinato con questo 5003 ;)
bhe collegare un giradischi ad un sinto HT sarebbe stato un po' un delitto :D se pure fosse stato possibile..
E allora denunciamo Denon che dal 230X in su mette l'ingresso phono MM!
Beh, denunciarli no e ben venga un ingresso phono per migliorare la versatilità. Però il porblema in genere resta la qualità di questi pre phono integrati, in genere non eccelsa anzi tutt'altro.
Ciao
Roberto
ciao, dato che tra poco sarò un felice (spero :rolleyes: ) possessore di un marantz 5003, scirvo qui:
scusate la domanda in apparenza idiota.. (e forse non solo in apparenza:D ),
ma collegandosi all'ingresso hdmi dell'ampli, poi ogni volta che accendo o dvd, o decoder, o blueray devo per forza accendere l'ampli..vero?
altrimento non arriva nessuna immagine al televisore..
azz...alla faccia del risparmio energetico !!
eheheheheheh;)
attendo (purtroppo) vostra conferma sull'argomento..
Purtroppo SI.
Se vuoi evitare di accendere sempre il sinto dovresti collegare il cavo HDMI direttamente alla Tv (in modo da avere audio e video ancha ad ampli spento) e collegare la sorgente all'ampli con un cavo ottico/coaxiale solo per l'audio.
ma ciao !!!
capisco.. e temevo fosse cosi.
va beh che (almeno x quel che riguarda sky almeno) mi sembrava di aver capito che il collegamento ottico fosse comnq obbligatorio, perchè attraverso hdmi arriva solo lo "stereo" e non il DD.. quindi, poco male..
senti, invece, ...a livello di qualità video.., passare per l' hdmi del 5003, comporta differenze? o è semplicemente una "comodità in più" che offre l'ampli?
grazie
ps.
non vedo l'ora di ricevere le b&w !!!!!!!!! :-)
Beh, una comodità in più non credo.
Comunque non ho notato peggioramenti in qualità video (e ci mancherebbe), impostato in pass through.
Per gli ingressi in HDMI si limita solo al passtrough senza perdite quindi ti restituisce la stessa immagine che avresti se collegassi sky direttamente alla TV.
PS: vedrai che accoppiata con le M1 ;-)!
allora, credo ci attaccherò solo dvd ed in seguito(quando lo avrò) il bluray..
sky ce lo lascio solo via ottica.
altre 2 domandone:
-ho la xbox(non 360), c'è un ingresso video (non hdmi) nel 5003 a cui posso collegarla e mandarla alla tv "via ampli"?
-il "problema" che si ha con sky (che invia segnale con hdmi SOLO stereo e che mi obbliga a collegare anche il cavo ottico) ce lo avrei anche eventualmente col lettore dvd hd e anche col lettore b.ray ? oppure questi ultimi già processano il segnale e basta collegarlo solo via hdmi?
grazie mille
Non ricordo la XBOX se ha l'uscita component o composita ma in entrambii casi la puoi collegare al sinto e fargli fare l'upscaling (in questo caso dovresti avere dei miglioramenti).
Il problema dell'ottico è solo per Sky ma non per i lettori DVD o BR ;).
grazie !
gentilissimo!
ciao, sono alla ricerca di un ampli che non sia piu alto di 160mm, stando al sito ufficiale l'sr5003 è alto 160,5...compresi i piedini? in tal caso sapete se si possono levare? grazie mille
Se ho letto bene le discussioni precedenti,
il 5003 può gestire 2 zone oltre la principale, una con la funzione a+b e una con i surround back?
però con la funzione a+b non si possono collegare diffusori come i MS serie Mezzo che dichiarano 4-8 ohm?