Confermo i sottotitoli in italiano per il commento... spero che qualcuno di voi sia così benevolo di aiutarmi con la copertina, grazie :D
Visualizzazione Stampabile
Confermo i sottotitoli in italiano per il commento... spero che qualcuno di voi sia così benevolo di aiutarmi con la copertina, grazie :D
confermo i sottotitoli in italiano :)
... video ottimo per l'età del film, audio 2.0.. bah... meglio che mono.
Questo film lo adoro l'ho rivisto molto volentieri...
Dal video non mi aspettavo certo livelli tipo Transformers tuttavia un 7 se lo merita...ImHo
L'audio in stereo sufficiente 6
che bei ricordi i tempi dei Goonies :O
Faro' mio questo bluray
Ma si trova nei blockbuster?
Si l'ho preso proprio da BBuster...;)
Ottimo
Sono molto legato al film...
Oltre che ad essere bellissimo mi fece scoprire una grande artista come cindy lauper....
Non so se la ricordate.... nel film compare... mentre il fratell di mickey guarda la tv e fa gli esercizi!!
Mitici!!
:D
Anche questo ordinato al mio pusher ;)
Quanti ricordi !! :D
Chi mi conferma la codifica in VC-1 ??? :confused: ;)
Confermo :)Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Visto... sempre molto piacevole.... direi una buona qualità video e un ottimo comparto audio (ovviamente quello inglese) .. l'italiano c'è lo stereo che ho fatto decodificare all'ampli con il Neo6, e devo dire che era piacevole....
I Goonies (1985)
The Goonies
http://www.dvd-store.it/Copertine/Gr...es_br_war.jpeg
Genere: Avventura
Anno produzione: 1985
Attori: Sean Astin; Josh Brolin; Jeff Cohen
Regia: Richard Donner
Durata: 114
Colore - B/N: Colore
Produttore: Warner
Distributore: Warner Home Video
Anno pubblicazione: 2008
Area: 2 - Europa/Giappone
Codifica: PAL
Formato video: 2,40:1 Anamorfico 1080p
Formato Cinema: 2.35:1
Compressione: VC-1
Supporto: BD-50
Bitrate medio: 22,40 Mbps
Formato audio: 2.0 Stereo Dolby Digital:: Italiano Inglese Tedesco Spagnolo
5.1Dolby Digital: Inglese Dolby TrueHD 5.1: Inglese
Sottotitoli: Italiano Inglese Tedesco Spagnolo Portoghese Finlandese Danese Norvegese Svedese
Tipo confezione: Amaray
Numero dischi: 1
Codice EAN: 7321965115275
http://img63.imageshack.us/img63/529...bitrate.th.png
Trama
Sette ragazzini americani dell'immaginaria città costiera di Goon Docks (goon sta per svitato, strambo) sono coinvolti in una grande avventura, la caccia a un tesoro nascosto nella baia da un pirata del Seicento.
Prodotto da Steven Spielberg, è un grosso spettacolo per famiglie, mirato al pubblico dei ragazzi…
Extra
Commento del regista e degli attori con tesori video nascosti
Making of
Scene inedite
Video musicale
Trailer
il film è rimasto intatto, e privo dei temuti e odiati filtri: DNR e EE
(gira gira dovremo fare un bollino da applicare come per gli alimenti "OGM Free")
La definizione buona, aumenta con lo scorrere dei minuti, evidentemente legata alla qualità di conservazione della pellicola utilizzata, (la compressione si mantiene sempre "alta" nelle scene più difficili),
in alcuni cali è legata al girato stesso, spesso in ambienti bui, poco luminosi e a basso contrasto,
comunque sempre sufficente per tornare ad emozionarsi anche su schermi di grandi dimensioni.
buono il dettaglio, seppur il girato stesso ha un'impostazione morbida, con incarnati soft e
non razor come siamo abituati ora, ogni cosa od oggetto anche fine viene a galla, quasi si riesce a tracciare i particolari, delle Scimmie di mare, dentro l'acquario :D ,
così come i campi lunghi o le riprese dall'alto la definizione si mantiene sermpre su buoni livelli,
fino ai limiti del girato stesso.
La colorimetria molto naturale e un pò datata, è quella che risente più della qualità del master e quindi
gli annetti sulle spalle, ma a parte delle leggere flessioni, possiamo ancora godere di colori vivi e brillanti,
senza impastamenti, o evidenti dominanti verdi\gialle (spesso presenti in film datati e non restaurati),
buono anche il livello del nero, sempre profondo e ben definito, e dove la pellicola si è mantenuta inalterata e la fotografia alza il contrasto,
si possono ammirare un nero ed una profondità, da primato considerando l'età (vedi l'interrogatorio di Chunk dalla Banda Fratelli),
livello del nero, tridimensionalità e colori sembrano un'istantanea fotografica.
Più che sufficente la traccia audio nostrana in stereo,
dopo un'inizio un pò incerto
in attesa di una nuova versione per il 25th Anniversario ,
prevista il 2 Novembre in USA, magari con un restauro e nuovo master ? :)
http://images.blu-ray.com/movies/covers/993_back.jpg
nein!Citazione:
Originariamente scritto da Salmon
sarà la stessa identica versione "nostra" o comunque già uscita.
Solo hanno aggiunto tutte quelle cose graficose e luccicose,ma la sostanza è esattamente uguale
http://www.blu-ray.com/movies/The-Go...ay/993/#Review
Quindi questa edizione venticiquesimo anniversario è lo stesso identico trasferimento della nostra?
A leggere la Review, sembra un nuovo transfer anche se "practically identical"
però con l'aggiunta dei filtri.
quindi sì è lo stesso, compreso anche quel quadro generale un pò "soft"Citazione:
This is a fairly good high-definition transfer, and one that appears to be practically identical to the high-definition transfer Warner Brothers used for their UK Blu-ray release of The Goonies.
insomma la solita mossa commerciale
Preso il blu-ray quasi un annetto fa.
L'audio italiano è stereo surround esattamente come la traccia originale ai tempi in cui è uscito al cinema e direi anche di discreta qualità... piuttosto che una traccia ridoppiata preferisco di gran lunga questa :)
La parte video è eccellente considerando l'età di questa mitica pellicola.