Confermo sui canali cinema (soprattutto sky cinema mania) ancora persiste il problema. :(
Visualizzazione Stampabile
Confermo sui canali cinema (soprattutto sky cinema mania) ancora persiste il problema. :(
Io invece ho visto Alpha Dog su Sky Cinema 1 alle 21 di ieri 12/5 e l'audio mi sembrava perfettamente allineato, l'ho provato sia in inglese sia in italiano, poi ho lasciato in inglese perchè il doppiaggio faceva abbastanza schifo.
Si certo...ma infatti non capita sempre e su tutti i canali cinema ;)
la traccia inglese a me è sempre sincronizzata :) purtroppo quella italiana su alcuni film sembra in sincrono, su altri si nota nettamente il ritardo, comunque è un problema che a quanto ho letto varia anche a seconda del tipo di decoder :confused:Citazione:
Originariamente scritto da Aquos_46
Per tutti quelli che hanno riscontrato il problema e sono interessati segnalo il link per una petizione sul forum di Digital Sat: istruzioni per la petizione :rolleyes:
Allora...da ieri ho attivato anche io SKYHD e di sera ho potuto notare con dispiacere l'asincrono audio su SkyCinema1 col film Alpha Dog e neanche di poco!!!
Fino alla mattina con l'altro decoder non succedeva nulla di strano....anche io a questo punto scriverò una mail di protesta.
Ho avuto poco tempo per notare se la cosa si ripetesse anche su altri canali...mi sembra di no...però devo vedere meglio.
Eh si, purtroppo ho notato anche io di nuovo il fenomeno dell'asincronia audio-video. Per esempio ieri (domenica 18/5) su Sky Cinema 3 (mi pare) durante la visione del film "Jumanji".
Eppure mi sembrava abbastanza attenuato se non sparito ultimamente.
Possibile che non riescano a risolverlo?
Sky Cinema1, ieri sera, Quo vadis baby, la serie descritta da mesi come il non plus ultra delle produzioni Murdocchiane, ci hanno sbomballato a più non posso...ed alla fine risultava inguardabile! Video...e dopo quasi mezzo secondo l'audio! ...e si che qui i doppiatori non c'entrano un bel niente...
Comunque anche in questo caso settando come audio "inglese", il tutto tornava in sincronia perfetta...
:nono:
ciao
su quo vadis baby ho smanettato i primi 15 minuti
proverò l'esediente dell'inglese la prossima volta
ma cmq è indecente sta cosa
Ragazzi, dobbiamo continuare a fare pressioni su SKY, anche segnalando di nuovo il problema al servizio clienti...
a quanto pare, in vista dell'uscita del MySKY_HD è in arrivo un aggiornamento software: facciamogli ricordare che tra le cose da sistemare devono risolvere anche questo disservizio!
clicca per informazioni sull'audio fuori sincrono dei canali cinema
Circa un'oretta fa ho eseguito un aggiornamento sw sul Pace HD.
io ho dovuto forzare un aggiornamento software visto che ieri il decoder mi dava "nessun segnale dalla parabola"...ogni tanto gli prende un coccolone a 'sto decoder...
alla fine dell'aggiornamento ho notato che la versione software era sempre la stessa ed il difetto era sempre presente "a macchie", su cinema-classic (matrix) molto evidente, su cinema-hd (ghost rider) quasi perfetto.
i canali sport-hd (calcio), poi, presentano sempre un volume "italiano" nettamente più basso del volume "inglese" (ma stessi commentatori italiani, per intenderci).
misteri...................:rolleyes: