Re: Re: ...che confusione!
Citazione:
pax ha scritto:
caro dark il primare p-30 ha la stessa scheda del classè, con un'alimentazione superiore , i miei apparecchi li apro tutti per vedere come sono costruiti,
adesso ti voglio fare io una domanda ma il pre lo devi veramente comprare o stai facendo un sondaggio a livello nazionale.
scherzo ciao pasquale
;)
L'intenzione è quella di comprarmi un bel Pre....ma non avendo fretta, vorrei fare un'acquisto ponderato....e se non nel forum di av, in quale altro posto potrei avere migliori consigli?? :D
Saluti!
PS: Magari tra qualche giorno ti chiamo e ci mettiamo d'accordo per ascoltare questo Pre p-30 :-)
Posso aggiungere altra confusione?
Per ciò che riguarda il Pre, che ne dite voi tutti di aggiungere a tale lista di eccellenza il Myryad? Ed il "vecchio" EAD Encore? Lo lasciamo fuori? (Pax, mi meraviglio di te :-) unica pecca non ha gli ingressi 5.1, ma ciò potrebbe portare a trovarlo ad un ottimo prezzo)
Se poi volete la mia sul layout dell'impianto definitivo, io farei (farò) così: un bel pre ht fra quelli citati, e godo da subito con musica e cinema, poi, con calma, se il multicanale prenderà campo anche per l'ascolto della musica, ci abbinerò un pre/integrato solo stereo con ingressi ed uscite anche 5.1 (magari un paio: cinema e SACD) già c'è qualcosa sul mercato (Copland, Audia, Norma, Pathos, ...Accuphase!!...AudioResearch a breve!!!!!) altrimenti basterà un Pre/integrato 2ch di classe alta, con ingressi bypass per il decoder HT come già proposto.
Ovviamente finali più separati possibile.
Sauti
Ben riletti a tutti
bk
Re: Posso aggiungere altra confusione?
Citazione:
B.K. ha scritto:
Per ciò che riguarda il Pre, che ne dite voi tutti di aggiungere a tale lista di eccellenza il Myryad? Ed il "vecchio" EAD Encore? Lo lasciamo fuori? (Pax, mi meraviglio di te :-) unica pecca non ha gli ingressi 5.1, ma ciò potrebbe portare a trovarlo ad un ottimo prezzo)
Se poi volete la mia sul layout dell'impianto definitivo, io farei (farò) così: un bel pre ht fra quelli citati, e godo da subito con musica e cinema, poi, con calma, se il multicanale prenderà campo anche per l'ascolto della musica, ci abbinerò un pre/integrato solo stereo con ingressi ed uscite anche 5.1 (magari un paio: cinema e SACD) già c'è qualcosa sul mercato (Copland, Audia, Norma, Pathos, ...Accuphase!!...AudioResearch a breve!!!!!) altrimenti basterà un Pre/integrato 2ch di classe alta, con ingressi bypass per il decoder HT come già proposto.
Ovviamente finali più separati possibile.
Sauti
Ben riletti a tutti
bk
caro bk
come già ribadito in altre discussioni ho sempre detto che il miglior processore ht al mondo è l'EAD, non a caso ho venduto il primare p-30 che a mio avviso è un ottimo pre ht per comprare un EAD theatermaster 8000(lunedì lo vado a sdoganare)
ciao pasquale
Re: Re: Posso aggiungere altra confusione?
Citazione:
pax ha scritto:
caro bk
come già ribadito in altre discussioni ho sempre detto che il miglior processore ht al mondo è l'EAD, non a caso ho venduto il primare p-30 che a mio avviso è un ottimo pre ht per comprare un EAD theatermaster 8000(lunedì lo vado a sdoganare)
ciao pasquale
Ora ti riconosco! ;)
Re: Re: Re: Posso aggiungere altra confusione?
Citazione:
B.K. ha scritto:
Ora ti riconosco! ;)
Stamattina dopo un estenuante lotta con la dogana , finalmente il mostro (EAD theatermaster 8000) è entrato in mio possesso :D
vi terrò informati
ciao pasquale