Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi scusate l'informazione. Sul manuale non ho trovato come:
-registrare una trasmissione che è in onda sul digitale terrestre
-come cambiare la telecronaca di una partita sul digitale terrestre. Ho letto che ci sono diverse telecronache disponibili ( tipo quella normale, quella con Brosio ... ) ma non ho mica letto sul manuale come si fa a cambiarle.
grazie per le risposte.
-
per quanto riguarda la lingua della telecronaca quando sei sulla partita, premi option e poi vai su lingua e di sposti a destra o a sinistra.
per quanto riguarda la registrazione non sò
-
scusate mi fate capire sto discorso di cambiare la telecronaca?anche se siamo OT
-
Che ci azzeccano le opzioni di sky su questa discussione :confused: :confused: :confused: ......
Va bhe..tornando a domande serie sul Panasonic... Qualcuno mi sa dire se sia rischioso abbinarci una Ps3 ??? Intendo se essendo un plasma si possano creare problemi di stampaggio e via discorrendo maggiori rispetto ad uno schermo LCD.
Grazie mille
-
per la telecronaca c'è poco da spiegare su mediaset premium si possono scegliere tra 2 telecronache diverse e per fare cio' bisogna:
per quanto riguarda la lingua della telecronaca quando sei sulla partita, premi option e poi vai su lingua e di sposti a destra o a sinistra e cosi cambi la telecronaca, la seconda telecronaca viene messa sulla selezione inglese, è semplice
mentre per quanto riguarda la domanda sulla ps3 abbinata al nostro tv, penso che sia banale, che problemi vuoi che ci siano????:confused:
certo che se lasci tutto il giorno una immagine fissa sul tv con la ps3 o anche su qualsiasi altra fonte la stessa immagine sempre per tutto il giorno qualche problemino lo puoi avere!!!
cmq attaccando la ps3 con hdmi al panasonic riuscirai a vedere le vere potenzialità de tv!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da pavelfelix
...anche se siamo OT
Poichè tu stesso di ci che è OT perchè fai la domanda ?
Esistono già discussioni apposite dedicate a vari aspetti riguardanti Sky.
Ciao.
-
Certo che se lascio l'immagine fissa sia con DVD che Ps3 si stampa. Io sapevo che per i plasma il problema di stampaggio era maggiore rispetto ad un lcd e quindi per le consolle consigliavano quest'ultimi (questo perché nei giochi spessissimo ci sono immagini fisse nonostante il gioco sia in movimento: ad esempio barre dell'energia, contakilometri, etc...). La mia domanda era appunto se queste immagini fisse, nonostante il gioco sia in movimento, possano dare problemi di stampaggio naturalmente in contesti in cui si giochi 2/3 ore al massimo di fila. E se questi problemi su un plasma possano essere maggiori rispetto ad un lcd.
Spero di essere stato maggiormente chiaro.
-
non danno problemi se si ha la cura di non stare 10 ore di seguito al giorno, e di farsi una bella passata di pionwas ogni tanto!
-
Cosa intendi per Pionwas ???
Intendi il canale 0 dove c'è l'effetto neve??? Davvero è cosi efficace?
-
c'è differenza tra un 37PX8E contro un 37PX80? si nota molto il contrasto inferiore nel 8E? oppure no?
x quanto riguarda l'usura potete spiegarmi alcune cose?...
1. prima di tutto, x usura si intende Pixel Bruciati?
2. Capita anche su Crt/LCD ?
3. Cosa consigliate di fare in modo che non capiti?
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da kaZama86
Cosa intendi per Pionwas ???
Intendi il canale 0 dove c'è l'effetto neve??? Davvero è cosi efficace?
è un video che ha la stessa funzione del canale 0...cmq si...sono efficiaci se li usi spesso...
-
È stato risolto il problema del verde con il decoder hd/myskyhd ?
-
scusate per quanto tempo devo lasciare scorrere l'immaggine del pionwas?
-
che differenza c'e' tra 37px8 e 37px8ea oltre al 37px80 che ha contrasto e connessioni in piu' , la garanzia?
-
Citazione:
Originariamente scritto da yamimarik
c'è differenza tra un 37PX8E contro un 37PX80? si nota molto il contrasto inferiore nel 8E? oppure no?
x quanto riguarda l'usura potete spiegarmi alcune cose?...
1. prima di tutto, x usura si intende Pixel Bruciati?
2. Capita anche su Crt/LCD ?
3. Cosa consigliate di fare in modo che non capiti?
grazie
nessuno?