Segnalo sconto mediaworld 50% su uhd dvd e bluray anche solo 1 titolo
Visualizzazione Stampabile
Segnalo sconto mediaworld 50% su uhd dvd e bluray anche solo 1 titolo
Io invece ho visionato Leon, purtroppo non presente qui da noi, e sono rimasto letteralmente senza parole! Master stratosferico per questa versione in 4K che prego Dio che arrivi presto anche da noi. Veramente fantastico.
Speriamo la promo duri fino all uscita di tomb raider..
Fino all’8 luglio
Si ho letto a parte che tr è Warner. Speriamo prolungano ancora un Po. Dovrebbe uscire pacific rim sta settiaman ...
Io stasera vado, voglio vedere se per caso fanno il 50% anche sui cofanetti, al media dove vado io hanno la trilogia di Batman a 59,90, se venisse 30 euro con lo sconto la prendo, altrimenti spero ci sia il cavaliere oscuro il ritorno che mi manca ancora vederlo e dicono a livello video sia il migliore (già i primi 2 sono per me tra i migliori uhd)! A 15 euro si ragiona! Dovrebbe essere il prezzo standard del formato
Esatto. E 8 euro i bd
Lo so, era solo per specificare che la promo non è omnicomprensiva) ;)
LO sconto è su tutto, eccetto i preordini e i film Disney/Marvel: film o serie TV, cofanetti o film singoli, DVD, BD, BDUHD, non c'è differenza
Ragazzi una domanda che forse in qualche altra discussione è già stata affrontata per cui mi scuso se mi ripeto. La domanda è: come mai per i bluray 4k i sottotitoli in italiano e inglese sono solo nelle versioni per non udenti? C’é un motivo particolare? Negli altri bluray dvd che ho ci sono sia le versioni non udenti che quelle normali.
Qualcuno ha preso King Kong 4k? Mi par di capire che nell edzione4k e andato perso il disco degli speciali...
http://caps-a-holic.com/c.php?d1=12063&d2=6742&c=2490
A me sembra che sia sparita un po troppa grana. Voi che ne pensate?
Penso tu abbia ragione, anche se ancora è accettabile essendo un film d'animazione. Ma siamo al limite, un po' come il cofano di Nagai dei robottoni. Fosse a livello Disney non lo tollererei più.